ciao ragazzi o montato i replica m5 da 18, ma o un problema col posteriore, mi toccano le plastiche interne in curva o sui dossi .che faccio?
Come mai al posteriore in curva? Per l'appoggio? Che ET e che canale hanno i cerchi? PS controlla l'H sulla tastiera, non funziona benissimo.
simpatico Ho notato che la plastica interna del paraurti posteriore si stanno consumando e mi gratta in curva solo quando ci sono degli avvallamenti. ET non saprei la ruota pero rimane a filo del passa ruota. dove lo guardo l'ET. io o pensato di togliere le plastiche interne del paraurti che dite
L'h della tastiera continua a difettare! Le plastiche dei passaruota sarebbe il caso di non toccarle: se ci stanno ci sarà un motivo! X quanto concerne il problema ET, normalmente lo si valuta prima di montare i nuovi cerchi. Cmq la serie 3 e 46 monta cerchi da 18 con al posteriore et 50 e canale 8,5! Molti montano cerchi con et minori che, se mantenuti entro determinati limiti, non creano alcun problema: ad es, mantenendo il canale 8,5, se scendi fino ad et 37 la ruota fuoriesce, rispetto all'originale, di 13 mm! Ciò vuol dire che nei dossi o a macchina carica senti toccare le gomme sui passaruote. Ma non succede nulla. Certamente, se hai montato et minori è peggio e qualche problema, quantomeno ai cuscinetti, potresti averlo. Cmq nessuno ti potrà consigliare se non dirai con precisione che et e che canale hai nei cerchi montati! Ma il gommista che li ha montati non ti ha detto nulla?
L'ET e 40 mi ha detto il gommista nb. metto delle H in piu in caso servissero da qualche parte. ciao hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh spero che bastino
Se non hai un assetto da gara mi sembra molto strano che strusci con un ET40. Davanti nessun problema?
no davanti la macchina rimane piu alta rispetto il posteriore l'unica cosa e che rispetto ad altri bmw e piu bassa , qualcuno mi ha detto che l'assetto fa parte del pack M
Se hai l'assetto M è molto strano che tocchino con ET 40, poi bisogna vedere anche il canale dei cerchi posteriori.
e quindi non riesco a capire, perche tocca? internamente c'e la plastica nera che e tutta liscia , ma solo dove c'e l'attacco tra la carrozzeria ed il paraurti che rimante piu gonfia tocca, infatti e consumata in entrambi i lati, e se tagliassi solo la parte sporgente?
Io ho un 18x9 al posteriore con et40 e non mi tocca...x niente..oltretutto ho assetto bilstein +eibach..strano..
A libretto hai il canale? A me non sembrava di averlo visto (ma vado a memoria)... Comunque secondo me non è un ET40 per grattuggiare dietro. Sarà un 20 o giu' di li e con gli ammo completamente alla frutta.
Adesso che mi dici cosi mi fai venire un forte dubbio di avere la misura del canale sul libretto,anzi mi sa proprio che non c'e...comunque io monto 8'5 con et 35 se non sbaglio ancora...ed è tutto ok..