Vado, gente, vado sotto i ferri a farmi rimettere a posto la spalla ... Emozionato? No, mi sto letteralmente cacando sotto. sperèm ...!!!
in bocca al lupo..... e non mi parlare di spalla che io sono 2 mesi che faccio fisio e laserterapia a suon di 45€ l'ora tutti i giorni!!!! e non capisco il perchè da un giorno all'altro non riesco piu a muovere il braccio e la spalla se non movimenti "normali" C'ho già lasciato un capitale GRRRRRRRRR
Grazie a tutti ... sono un poooocooooo teesoooo .... Dimenticavo, ne ho approfittato per mandare la bella in officina a impiantare l'impianto a GPL, un bel prins con toroide di 71 litri ... poi posterò le foto.. quando avrò modo di andarla a ritirare e di prendere in mano la macchina fotografica.
In bocca al lupo amico,ti capisco i "ferri" sono sempre "ferri",anche se e' solo una cazzata. Mi raccomando,poi ti aspettiamo pimpante pimpante e con un bel report sul Prins. Ciao e ancora auguri.
potresti venire con me in palestra a praticare il wu-shu:wink: dopo qualche settimana diventi flessibile come una biscia:wink:
doktor Baud, grande :wink:. Laparo, tre punti avanti, uno dietro, cercine risistemato e avvitato con due autoassorbenti, varie ed eventuali che non ho capito e via .... sono già a casa ... un poco rinco ma a posto, con un bel Breg 15° abduzione sul braccio e mogliettina al seguito . La medicina galoppa , i medici migliorano ... ed io sono fiducioso nella sanità italiana . Lui poi ... bravo ... vedremo poi i risultati .. spero di reiniziare con la pallavolo. Intanto anche la "ciccia" oggi è in sala operatoria , trapianto di iniettori e ciambellone
Auguri...vedrai che sarà una passeggiata :wink: vedo che si di modena....se vuoi passa un giorno in viale tassoni...ho il negozio x dj sulla sinistra di fronte a ferri auto...così ci si conosce!!!! ciaoooooooooo