Gran Pezzo di m.....a che non è altro... prendersela con gli animali e sopratutto con i più deboli Cmq avendo vissuto 3 mesi in Australia posso dirvi che oltre ad avere le ore contate, andranno subito in galera per almeno 1 anno... Li la giustizia è giustizia e quando gli tocchi gli animali, gli australiani diventano pazzi!!!
...ecco l'esempio del classico "uomo di mer*a".. il tizio merita pugni in faccia con un apposito tira-pugni (per chi non sapesse trattasi di "ricalco delle nocche" fatto d'acciaio), così ogni volta che si trova davanti allo specchio si ricorda di quanto è "una mer*a".... fermo restando che il calcio di un canguro adulto è in grado di frantumare la cassa toracica di un uomo..."peccato" solo che gli animali non siano vendicativi...non tutti almeno...
si ma un canguro adulto è alto 2 volte quello e pesa tre volte tanto, quello è un cucciolo che appena sa camminare a momenti
Poco da dire, la vera bestia è quella rimasta, purtroppo, in piedi. Cmq, oltre che metterlo in una comunità di gorilla arrapati, gli farei pulire per un paio di annetti le gabbie degli zoo locali. Forse qualcosa gli resterà in testa.
E' troppo poco... devono avere una lenta atroce e prolungata sofferenza. Io certe cose non riesco a sopportarle, il video non lo guardo, perchè mi prende un nervoso allucinante quando sento queste cose, bastardi pezzi di me*da infami codardi.
Però che merde di persone.... Ma come ***** si fa a fare delle cose del genere?!?!? ma come ***** si fa?!?!?!
sono cose che mi fanno salire il veleno chiunque fa del male agli animale è solo un luri pezzo di m...da!!io ho animali da sempre e e non posso sentire queste cose! gli animali nn si toccano!!!!
...oltre al fatto che non si toccano....ma la minchiagginità di un gesto simile??? Cioè.....si può essere così caxxoni da farsi odiare in tutto il mondo? Da quando ho aperto questo 3d non ho più rivisto il video, ma ricordo bene gli occhi del canguro....
infatti, non ci avevo pensato... che cacchio credevano di suscitare postando il video? l'ammirazione dell'umanità intera?
ragazzi io non so che dire... ma li hanno presi??? dio xxxxx ma come si fa???? ma che ***** di persona sei???
che poi faceva il figo a menare un canguro... idiota... datemelo a me che lo uso come sacco... poi capisce che vuol dire un calcio in viso, imbecille