le ho trovate x caso in una scuderia corse al nurburgring ma so che c'e' qualcuno che le ha ordinate all'estero :wink: il sensore lo devi cambiare solo se ti segna il cambio pastiglie
Ragazzi la pasta va bene ma dopo un po'.... "scuoce".. come gli spaghetti... Se volete le pasticche che frenano... dovete sopportare qualche fischio di troppo... e' normale. La pasta e' un pagliativo.. ma non dura molto... fatevene una ragione :wink: Quando avevo le DS3000 endurance altro che cani... il fischio lo sentivano sulla stazione internazionale in orbita
La pasta rossa antifischio difficilmente cuoce, il suo potere è quello di smorzare le vibrazioni che si creano tra la pinza e la pastiglia ( retro) funzionando come un vero e proprio cuscinetto. Ne occorre un pò e messa su tutta la superficie della pastiglia ( retro) . A livello estetico quando si premerà la prima volta l'eccesso tenderà a fioriuscire, ma una volata seccata non si muove più . Io la consiglio a chi non vuole sentire fischiare più i freni, per chi interessa la Sonax la fa spray molto comoda. Ah sulla mia GTI ne ho messo uno strato sulla pastiglia e un pò sulla pinza..riusultato un velluto.......
La pasta regge 1100C° se superi quelle temperature con le pinze e le pastiglie, ho paura che il problema non saranno i fischi delle pastiglie
BMW BRAKE PAD SPORT http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WD91&mospid=50361&btnr=34_1634&hg=34&fg=95
Per sentito dire... la Bmw utilizza le Textar di cui Pagid ne fa parte del gruppo, so per certo che avevano definito in Bmw una pastiglia sportiva Bmw per la M5e60 e subito dopo uscirono le RS19 per la M5. La stessa cosa è successa per la M3, sarà un caso che siano arrivate subio dopo l'uscita delle RS19 per la M3?
ho già sentito un mesetto fa per queste pastiglie... in conce dicono che sono...ordinabili...non disponibili in italia...non disponibili in germania...in produzione l'addetto ai ricambi ha detto che quando gli esce scritto così ci vogliono mesi prima che le producano!