Ciao, mi è arrivata la fatidica comunicazione dal leasing, devo restituire la macchina entro fine anno. Devo quindi decidere che auto comprare e la mia scelta è caduta su Audi A6 2.7 Quattro Tiptronic Avant. Sono andato a vederla, mi piace prendo la versione limited edition (tipo Futura BMW) con cerchi da 18", colore grigio chiaro met interni pelle nero. Com'è secondo voi? ALtra domanda, esiste un sito Audi tipo BMW passion, è possibile anche sui navigatori Audi scaricare le mappe aggiornate aggiungere i POI ecc.. Grazie
Ciao, come abbinamento colori è bello ma un po'monotono (vedi mia firma)... L'hai mai vista antracite/pelle biscotto???? Riguardo alla tua domanda, beh... Non saprei...
La mia BMW è Nera met interno pelle Biscotto, quindi vorrei cambiare, da qui il silver. Lo so che è un abbinamento monotono ma con gli esterni chiari mi sa che il nero interno è l'unica soluzione
anche un bel rosso accesso o bordeaux ci sta col chiaro. perchè invece dell'a6 non prendi l'allroad... è uno spettacolo
Controllerò se esiste la combinazione suggerita, in effetti non mi dispiacerebbe. L'Allroad piace anche a me ma è fuori budget.
Dai per 5000 euri... Non puoi stare a guardare alla brancata di noci Te lo dico anche perchè quanto ti ritroverai a guidare una trazione anteriore venendo da bmw..........
non so, visto che parlavi di navigatore pensavo prendessi un full optional... allora meglio senza navi ma allroad IMHO
Dipendesse da me, l'azienda mi ha dato a disposizione 50.000 euro, e con lo sconto con la A6 Avant ci sto perfetto. Comunque è 4x4, tiptronic. Pelle rossa non esiste, ho il catalogo di fronte. C'è pelle Milano nera, grigio chiaro, marrone biscotto, blu profondo e beige cardamomo. Nemmeno con pelle Valcona (chè è optional e più cara) c'è il bordeaux, peccato!
io fossi in te prenderei l'a4 nuova,con quei soldi te ne fai una messa giù davvero bene,navi,sospensioni regolabili,pelle,inoltre quel motore può andare bene per a4 o a5,considera che la nuova a4,ha dimensioni simili alla a6,mentre sull'a6 il 2.7,secondo me è molto molto turistico.
www.inaudita.com io la' ero di casa quando avevo l'A4 e non escludo di tornarci se il mio 320 E91 continua a rompere con il maledetto ELV.... magari proprio con la nuova A4. Tornando al forum, anni fa'.... diciamo 2002-2005 era proprio di livello (come questo) con gente preparata e cortese... poi han preso la mano i prepotenti e cafoni... e rimasero solo quelli ... le brave persone pian pianino hanno abbandonato... o magari sono rimaste in silenzio come feci io... ora non so' come e' popolato... visto che sono ANCORA dei vostri.. Ciao ciao Maurizio
quoto......canna di fucile/biscotto, l'accostamento migliore:wink: esistono alcuni forum sulle audi, chiaramente mooooolto lontani e diversi da bmwpassion vai su www.inaudita.it oppure www.audirsclub.it
A4 non se ne parla, troppo piccola, siamo in 5. La mia BMW è canna di fucile (nero) con interno biscotto. Cavoli vorrei cambiare, so che come combinazione è bellissima ma tanto per far qualcosa di diverso. E se la prendessi quel grigio medio con interni grigio chiari?