Grazie :wink: si è il 231cv, si gasata, anzi metanizzata l'ultima foto dovresti riconoscerlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è Valvasone
Ero dubbioso tra Valvasone e Sesto al Reghena... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siam ben vicini comunque, io sono di Fiume.
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah siete parecchi della zona Si ho cambiato i fari posteriori, era la prima cosa che volevo fare...ringiovanisce veramente il posteriore di parecchio, almeno di sera
bellissimi i sedili confort e molto belle anche le radiche (sono quelle nere giusto?) mi sarebbero piaciute molto anche sulla mia! complimenti
grazie, si i sedili confort erano l'unico optional al quale non volevo rinunciare ti piacciono le radiche?io volevo cambiare quella sul il tunnel centrale....le quattro delle portiere sono marrone scuro, sembra quasi nero di sera, mentre quelle della plancia sono più chiare, come vedi in foto. Non conosco il nome del colore, tu sai come si chiami?
non sono un amante delle radiche, ne ho vista una al configuratore che assomiglia alla tua, ma deve essere diversa, perchè è nera con le rigature sul grigio che è veramente bellissima
eccole qui! queste quelle che trovo splendide acero listellato antracite i sedili confort li ho cercati anche io, avevo anche trovato un esemplare m-sport con i sedili confort full full optional (night vision e altri giocattolini)ma purtroppo non ero ancora riuscito a vendere la mia E91
spettacolari, mai viste dal vivo, avevo provato a contattare alcuni artigiani per fare la dippatura della mia ma con quello stampo non le fanno, peccato!
non siamo in molti della zona,direi il contrario,pochi-pochi! e gia' i fari lci su berlina sono spettacolari di sera.
forse però le serie 5 le hanno vendute tutte lì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />