Sò che non è il posto giusto per presentare la propria car ma visto che questo spazio è riservato alle e46 lo faccio qui..,.. Sperando di non far incaxxare nessuno.. Ecco qui, dopo 3 settimane di attesa per la sostituzione dello stept finalmente di nuovo a casina... Spero vi piaccia. ora l'interno.. Ecco fatto.. Grazie a tutti per la vostra collaborazione, le vostre risposte, i consigli ecc.. Il primo mese in biemme passion mi è stato veramente d'aiuto.. Spero sia così per il resto della mia permanenza.. Grandiiiiiii A presto .. Roby
Anche se a me non piacciono le station è veramente una bella macchina. P.S: hai interfacciato i comandi al volante con lo stereo after market?
robertorius cio uno stere simile al tuo e quello che mi la montato mi ha detto ce non si puo montare l'interfaccia al volante come posso fare???? a me e audiovox
Non saprei, perchè ha fatto tutto l'installatore.. Cmq la radio è un 'alpine CDA 9886 R , tra l'altro pagata caretta, cmq non ha avuto problemi per l'interfaccia (si 56 euri però.. ladrata a mio avviso) Cmq sto rifinendo l'impianto con un bel subbetto hertz ,,che ci stà.. Appena l'ho finito posto le foto..
Oh ragazzi ,, io sono troppo entusiasta di quest'auto.. avreste dovuto vedere la mia faccia quando sono andato a ritirarla..
Bellissima, complimenti! Se si vuol essere pignoli io aggiungerei gli angel eye e toglierei le pipette dietro a favore di un un terminale doppio dritto (come ha fatto muccio se non ricordo male)...per il resto è favolosa!!
Ciao.. innanzitutto complimenti x la macchina .. BELLA!! Senti una domanda, da quello che sembra abbiamo lo stesso stereo. a te cos'è?? se è davvero lo stesso tocca anche a me fare l interfaccia..
Infatti vorrei proprio mettere gli angel, le frecce fumè ed anche lo scarico doppio type nuova serie 5.. cromato.. Per il momento dedico le mie risorse all'impianto audio.. Poi si vedrà..