Domani posso dare qualche info in +. Dove lavoro ho visto in bacheca un manifesto pubblicitario.:wink:
Non ne sapevo niente nemmeno io.Andrò sicuramente a provare..Se mi dicessi gli orari e le tariffe mi faresti un grosso favore..:wink::wink:
Allora, scusa il ritardo ma in questi giorni sono sotto per un esame ed ho poco tempo, ecco la locandina : N.B. Ho aumentato i prezzi di 2 € e sono orientativi in quanto quelli originali sono i prezzi scontati per i dipendenti della ditta nella quale lavoro, e quindi non so esattamente quanto costi al pubblico.
quando e come volete voi, turni di lavoro permettendo, io mi rendo sempre partecipe dello "sgrano", così ci sonosciamo tutti.
Salve ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza della giornata organizzata in pista a Pergusa?giorno 21 c'è la possibilità di entrare in pista a provare l'auto con turni da 20 minuti di prove libere (senza cronometraggio). Io aspetto che il meccanico mi termina il lavoro nella macchina e se arrivo in tempo mi iscrivo. Chissà che non ci si possa incontrare per questa occasione
Se non mi avessero inkiappettato come al solito al lavoro,sarei stato pistaiolo anch'io. Messinesi, co sti cornetti comu finiu???
il 27 fanno delle giornate in pista a racalmuto, io vado con dei miei amici probabilmente (silvia S14a e Corvette C6 grigia, chi sta a messina le ha viste/sentite -sopratutto la silvia coi cerchi bianchi- almeno una volta)
28 settembre 2008 Prove libere Auto dalle 14:30 alle ore 18:30 Promozione 2 Turni €. 50,00 - 1 Turno €. 30,00 Per informazioni e prenotazioni presso ufficio prenotazioni autodromo - tel. 0922 949462 prenotazione on line