ragazzi io viaggio da anni con una stellina addosso anche se non e' un bel vanto son sicuro di aver passato anche la sesta
Alla quinta stellina ci sono arrivato più di una volta.:wink: Alla sesta una volta ma neanche io non ho coinvolto le FdO Conosco gente che ha superato le 7 e che è andato all'ospedale!!!
personalmente preferisco ZERO stelle e proprio non capisco cosa c'è da vantarsi ad avere provato i vari stadi di sbronza.... spero che i controlli con l'etilometro ne facciano sempre di più sulla strada !!!!
Capisco che le 5 o le 6 possano anche risultare inutili. Ma una cena senza vino non è una cena.:wink:
ti dirò, in quanto al cibo sono decisamente quel che si dice "una buona forchetta", però sono astemio, quindi bevo proprio acqua, capisco comunque il bicchiere di vino a tavola, ma non l'esagerazione e soprattutto da chi poi dopo cena deve guidare, in questo sono intollerante al massimo: CHI GUIDA - NON BEVE
Certo, ma ti puoi anche sbronzare a casa oppure essere trasportato da altri. Sono cose che capitano, se la serata parte col piede giusto un drink tira l'altro e si beve senza pensare ai postumi.
sono arrivato a quella delle 6 stelline, però mi sono addormentato con la faccia nel bidet (perchè il mio amico, nel riportarmi in casa, invece di portarmi in camera e buttarmi sul letto come sacco di patate, mi ha preso e seduto sul cesso, e li mi sono svegliato la mattina dopo)
ringrazio il vino fatto in casa dal nonno di un mio amico per avermi fatto visitare la 6 stellina piu di qualche volta :
io toccai il fondo durante la scuola terapisti.... estate romana...shamrock park...'na specie de angolo de irlanda a Roma.. alternanza de birre e superalcoolici... giungo a casa in uno stato pietoso.... mi butto sul letto....subito parte il ROTOR...... piccola digresssione: il ROTOR era una giostra del luna park dove stavi dentro a un cilindro che cominciava a girare come un matto e la forza centrifuga ti spingeva verso le pareti...... il ROTOR post sbornia è dato dalla testa che, ad occhi chiusi, inizia a girare come un V8 spinto a 6000 giri..... insomma...tra ROTOR e alcool.....vomito gli spaghetti della cena per terra di fianco al letto, guardo l'opera e mi rigiro a dormire... il giorno dopo, mi accorgo che avevo vomitato sopra una catasta di appunti del corso...e vedo mio fratello (gran maestro di sbornie ed altro) che mi guarda come si guarderebbe una lumaca che struscia sul marmo....
niccolo' eh no... ok che sei sportivissimo, ma la fiorentina ( la carnazza , non la squadra o la gnocca ) non mi dire che la mandi giu' senza vino..... non sei degno del 123 :)