cazzzzzz son grandi ehh?? Non pensavo.... davvero..... ho dovuto addirittura quello dietro metterlo a cavallo nel sedile davanti..... se avevo qualcuno in macchina lo lasciavo a Rimini Lunedì si va in Car Giotto a lasciarglieli e prendere appuntamento per montarli..... http://img232.imageshack.us/my.php?image=immag026ba1.jpg
finalmenteeeeeeeeee ma riuscirai a dormire stanotte??? inutile dirti di postare le foto a lavoro finito!!!! sono già verniciati?
certo che visto lo spazio che c'è sulla touring sarebbe ideale come carro funebre comunque bell'acquisto...io sulla mia penso che non lo vedrò mai Metterei gli specchietti della M5, ma non vorrei che si veda ancora meno di quel poco che vedo adesso.... Asus
l'ho comprato da un utente qui sul forum che lo vendeva E ci siamo visti a Rimini perchè veniva su questo weekend.... E' da verniciare poi montare.... lunedì parte il tutto
La bmw monaco dovrebbe premiarci per tutti i kit M che gli abbiamo acquistato o fatto acquistare con la malattia del passion....Semo proprio malati.
si, ero pronto, soprattutto dopo aver visto da te gli scatoloni del tuo imballato..... mammamiaaaaaaaaa
Effettivamente è tutta un'altra cosa la 5 con il kit M.... Visto quella di Ciuffo, davvero bella specialmente con quei cerchi
mi dimenticavo di dirvelome lo volevano montare pure a me.... gli ho detto noooooomica ho la targa tedesca io pacca fidati,sta meglio senza:wink: