ciao ragazzi, sono tornato ieri da Londra, dove ho fatto una minivacanza visitandola per la prima volta. A parte la bellezza della città (che ho trovato magnifica!), non ho potuto fare a meno di notare le "bellezze locali": Bentley, Ferrari, Porsche, Audi (R8) a gogo, ma, soprattutto, BMW! Tante, tantissime serie 7, ma anche serie 6 e 5 (soprattutto M) e serie 3 e 90/92/93 con motorizzazioni a dir poco "generose"; ho dovuto faticare per vedere una 320, perchè erano quasi tutte 335 (i e d) e M... Avevo la bava alla bocca ad ogni angolo, mi sembrava di stare in paradiso! Perfino all'aeroporto facevano la loro porca figura una M3 bianca strepitosa messa accanto a una R8 nera... Per contro ho visto pochissime SW. ciao Emidio
Beh di bmw ne trovi a bizzeffe ovunque!...cmq come in ogni grande città direi che è normale ricevere tutti questi schiaffi morali!
eh si in Inghilterra ce ne sono davvero tante...La maggior parte sono tutte assetto ///M..Peccato quella guida a destra..
ciao emidio io ho vissuto 2 anni nella mitica londra e confermo quello da te riportato. Credo che a londra si possano incontrare le più belle macchine costruite nel pianeta. Dalle aston alle morgan alle tvr alle bentley.. made in uk a tutte le granturismo come ferrari porsche e dulcis in fundo biemvù.. salutoni pier
londra è londra... sembra il parco giochi degli sceicchi, per vivere ad un certo livello ne devi avere tanti ma tanti... io ci sono stato tante volte, l'ultima lo scorso ottobre ed in vetrina da harrod's c'erano gallardo e altre che non ricordo.. la più bella una gt40 in oxford street e due r8 che erano appena uscite..
Non è vero. La vita di Londra è cara per noi... Un barista, là, non prende 1000 euro come qua, prende 2500-3000 sterline. A McDonald non spendi 10 euro come qua, spendi 15 sterline. E' tutto proporzionato... L'unica differenza è che i beni di lusso (automobili, orologi e roba simile) costano praticamente uguale, quindi se uno la come qua mette via il 10% di quello che prende (100 euro qui, 300 sterline la) fa molto prima ad arrivarci...
Ciao Emidio!! Confermo le tue esperienze....a Londra circolano molte "Macchinone",ma posso garantirti che e' una realta' a se........Ho vissuto per piu' di un'anno a Liverpool e posso dirti che la realta da quelle parti,e' ben diversa.Non che ci siano solo utilitarie si intenda,ma non differisce molto da quello che si potrebbe vedere tutti i giorni in una qualsiasi citta' Italiana....comprese le tamarrate.....fin troppe......