?.? Cosa vuoi dire non capisco a cosa ti riferisci. Comunque non fare il finto tonto ti riferivi a me.
X l'utente Mamba: Hai avuto più di un uscita poco felice. Sei pregato d'ora in poi di cercare un modo più sereno di interagire con gli altri utenti. X gli altri utenti: Se proprio ritenete opportuno ignorare un utente evitate cortesemente di replicare con post polemici e di sdegno. Contattate i Moderatori o chiaritevi in privato con l'utente in questione. X TUTTI: Molti Topic chiusi ultimamente sono cominciati con simili inutili discussioni. Spero che questo 3d si sviluppi diversamente.
Non mi sembra di aver violato nessuna regola.... E mi pare che la libertà di parola nei limiti della decenza sia un diritto della costituzione. Dire che ho avuto uscite poco felici non coincide con volgare o mi sbaglio ???? Comunque OK rivedrò il mio modo di pormi, fortunatamente sono polimorfico ......
anche per me e troppo banna mi dispiace molto mi piacerebbe poter dialogare con lui in privato ma ho visto che non è possibile ma se mi da la sua imail possiamo chiarirci :wink: e senza rancore
Ciuffo ha un bolide stupendo...farse la E61 più bella che abbia mai visto, ed anche le modifiche che fai sono in liena con la tipologia di auto...Complimenti!!
GRANDE Ciuffo!!! Mi piacciono molto i specchi richiudibili poi versione M5 la rendno ancora piu CATTIVA!! Ma una domada come fai a richiuderli? Gli specchi che avevi prima reano già ripiegabili? oppure hai dovuto mettere qualche tasto nel pannello dei comandi vetri elettrici portiera?
ciao Daniele non avevo gli specchi richiudibili . per montarli ho dovuto cambiare anche la pulsantiera . e poi codificarla in bmw x fargli riconoscere gli specchi
Mi ripeterò ma son stupendi, poi sul pack M sono come la ciliegina sulla torta! A livello funzionale come sono? Vedi bene lo stesso, fanno fruscii d'aria?
Grazie sono molto funzionali vedo veglio, perche sono piu lunghi e sono anche piu allungati in altezza io prima quando andavo in retro x mettere la macchina in garag inclinavo un po lo specch di destra verso il basso x vedere meglio il muretto ora con questi non li tocco piu vedo benissimo in tutte le direzioni meno fruscii perche sono piu aereodinamici
Grande Ciuffo, anche se li ritengo poco utili in quanto non riducono di molto l'ingombro da chiusi, sono mooolto belli e li vorrei anche io sulla mia 3er
Io a vederi pensavo fossero addirittura più piccoli in tutto! Quindi sono 4 cm più lunghi e dicevi anche più alti (vicino l'attaccatura ovviamente)? ....devo calcolare la riduzione di attrito aerodinamico quanto mi farebbe andare in più :wink: