salve su e90 MS cerchi 17 style 194M esistono reali differenze nell'avere misura differenziata? se si quali? non sarebbe meglio la misura unica, anche perl poterle eventualmente invertire
salute , le gomme della misura 224/45-17 sono un ottimo compromesso tra prestazioni , consumo, peso, costo; esistono in questa dimensione gomme di livello molto elevato di ogni marchio e la scelta è vasta; penso siano sufficienti per ogni esigenza
esteticamente la vedi la differenza, all'atto pratico e su strada non cambia nulla se non che, non girando le gomme consumi prima le posteriori e puoi cambiarle un assale alla volta con meno esborso.
quello che immaginavo, dal lato diciamo tecnico, non c'è differenza, personalmente preferirei avere tutte 4 225 su una berlina mi sembrano già tanto
225/17 vs 255/17 In più con le differenziate la vettura e' più sottosterzante e la cosa personalmente la trovo sgradevole
la msport dovrebbe avere di serie cerchi 17, 8" con le 225 all'anteriore e 8,5"al posteriore con le 255 al posteriore cercando in rete ho visto una tabella che dice che su cerchio 8,5 si possono montare anche le 225 se così fosse potrei montare 4 225 con con cerchio diverso, è possibile o sto dicendo cavolate?
se a libretto è riportata puoi. Sulla e46 avevo i cerchi da 8 e 8,5 e giravo con 4 225 invernali e le differenziate d'estate
si naturalmente la misura c'è a libretto, il dubbio che avevo ora è che sul cerchio 8,5" si potessero montare le 225, ora mi è chiaro di si, quindi se volessi solamente montare 4 gomme 225 non ho bisogno di cambiare i cerchi dietro giusto? questa tabella dice che su cerchio 8,5 si può montare come misura minima le 225, misura normale le 235 e 245, come misura massima le 255
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?145944-Falken-fk-452-L-ho-fatto-pure-io!&highlight=5amuel+falken intervento numero 6.