grazie ragassi... era il 1 giro dopo 4 mesi e la paura più grande era la frenata della X6 ke non sapevo come rispondeva...infatti verso il minuto 1:52 si sente la frenata ...:wink:
Ciao Alberto, gran figata di video complimenti.........penso che ti sei divertito alla grande!!!!! Ma quanti giri hai potuto fare?? La pista è stupenda e penso che anche in moto deve essere un gran divertimento. A mio avviso macchine e moto assieme sarebbero da evitare anche se divertente mi sembra troppo pericoloso...
Ciao Luca...a maggio 2009 ci torniamo quindi se vuoi unirti con la X ho fatto 3 giri...quello del filmato ,1 sotto un diluvio,e uno con strada semiasciutta,ma non ho i video,solo di quello con il diluvio :wink: andare in moto è pericoloso,anke questa volta fin ke eravamo la c'è scappato il morto......xò ke ci vuoi fare...hai visto poi come ti passano......ciao :wink:
Carlo non so dove aprirai il cantiere ma la modifica alla mia X5 3d fatta a Peshiera mi ha deluso alla grande, la differenza è stata impercettibile.
infatti pensavo a Varese dall'altro digital, prox settimana dovrebbe arrivarmi il filtro intanto e dopo si comincia:wink:
in teoria dovrebbere essere 320 cv e 65 kgm io se dovessi mappare andrei da Francesco a Firenze...è uno veramente bravo ...:wink: