lo guardate? io non mi perdo una puntata! e non per i famosi ma per quei posti magnifici! chi vince quest'anno? il più antipatico? e sopratutto Belen Belen Belen...... paradisiacamente bona!
e invece t'ammazzi dalle risate.....ogni tanto bisogna pure staccare la spina.... stasera ho provato a vedere BALLARO'...dopo 10 minuti volevo andare a saxa rubra e ammazzarli tutti....
secondo me è oltre che il discorso sociopolitico bisogna vedere anche i gusti soggettivi del quotidiano.... quanti di voi vorrebbero andare su in isola deserta per 3 mesi???? io si!!! sono un pescatore amo il mare alla follia e l'avventura me gusta mucho, poi logico che uno che vive in zona nebbialand e il mare lo vede una volta all'anno pagando 2000 euro per una settimana e a stento ha mai visto una canna da pesca o si è messo una maschera subacquea 2 volte nella vita, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello
deserta un par di palle, quantomeno con un chiosco a disposizione e un supermarket, oltre ad acqua corrente, sistema fognario e soprattutto un CESSO e carta igienica.
ma che li lasciassero li fuori dai co.glioni sti quattro stron.zi paglia.cci... compresa la ventura!!
se ti piacciono tanto quei posti vediti un documentario e' sicuramente piu' istruttivo.............:wink: