si, so che sarebbe potuta andare peggio, ma purtroppo il Napoli senza di lui non ha molte valide alternative ... Quasi sicuramente al suo posto giocherà Pià, che è un buon giocatore, ma non ai livelli del Pocho... Spero tanto che la squadra regga anche mentre aspetta il suo ritorno :wink:!
al livello di Lavezzi ce ne sono veramente pochi...viene dato poco risalto a lui solo perchè non gioca in squadre più blasonate ad oggi.....
lavezzi ieri partiva COSTANTEMENTE solo contro 4-5 avversari e andava via sempre!! Che giocatore,segnasse di più sarebbe Messi... Alla fine salta 3 partite "abbordabili" udinese palermo e bologna,abbiamo zalayeta,pià o meglio ancora russotto che possono dare una mano
direi un buona giornata per le italiane in toto , forse il napoli poteva spuntarla per una vttoria piu' larga ma considerato il rivale va bene anche cosi , nel milan ho rivisto qualche bel idea in attacco , solita imbarazzante come al solito la difesa...
Purtroppo i giornali si sono "dimenticati" di scrivere che i tifosi Napoletani ieri sono stati esemplari, facendo un gemellaggio organizzato in mezz'ora e consegnando alla security uno che aveva lanciato una bottiglietta.
noi siamo quelli brutti sporchi e cattivi:quando non lo siamo,diventiamo poco interessanti per i media,al punto che devono INVENTARSELE le notizie...
questo è vittimismo ragazzi!...i giornalisti non se ne sono scordai,ne hanno parlato al tg oggi!:wink:
... io sono un giornalista e ho seguito la partita in tribuna stampa. Forse tu sai o hai letto cose che io ignoro perchè certe cose le ho viste solo sui giornali locali..
Guarda io guardo una mezzoretta di televisione al giorno. Sapevo benissimo degli incidenti e non sapevo nulla del gemellaggio e della consegna del deficiente della bottiglietta.
e ci risiamo... Roma-Reggina, accoltellato un tifoso amaranto Un tifoso reggino è stato accoltellato fuori dallo Stadio Olimpico, poco prima dell'inizio della gara fra Roma e Reggina. Il giovane si trovava con la fidanzata e altri due amici davanti ad un chiosco, quando è stato raggiunto da 5 tifosi romanisti. Uno di questi lo ha accoltellato ad una gamba, fortunatamente senza procurargli ferite gravi. Il giovane è stato trasportato al "Gemelli", dove gil sono stati applicati dei punti di sutura. NOTIZIA RIPORTATA SOLO DA SITI MINORI... ma si, CHIUDIAMO IL SAN PAOLO...
il san paolo e' stato chiuso per le cose fatte dentro all'olimpico. gli ultra romani hanno questo bel vizzietto di accoltellare la gente, bisognerebbe giocare dappertutto senza tifosi per almeno un anno ,peccato sia impossibile...