Blueshade detto mattia x1???????????????????????????????????? che fine hai fatto che non sei venuto alla cena?????? preparati il gruppo degli scalmanati è un pochino icaxxato
ritornato.... il mercedes sarà un polmone... però viaggi lunghi... fan.culo al 320ci con assetto gomme basse e bla bla bla..... mi sembrava di stare in poltrona... enrico ovviamente l ha dormita tutta.....
buongiorno.... ottima serata ragazzi!! stra-divertito!! grazie a tutti... com'era Carlo?!?!? PedaneFiltroModulo!!!
Buongiorno ragassuoli intanto saluto tutti gli intervenuti ma in particolar modo Vlad,Fabrizio e morosa......bravi ragazzi e grazie di esser venuti fin qui solo x passare una serata assieme...ci siam fatti compagnia quasi tutto il pomeriggio,e ke camminate un saluto a Max ke ci ha fatto anke lui un megasorpresone ...:wink: poi i soliti Carlo Andras Albano Luca e morosa,tiziano (approposito buon lavoro ) xronny,Giacomo,Mirko e tutti i nuovi intervenuti un ' abbraccio a Piero ke ha cercato in tutti i modi di esser dei nostri non avendo avuto una serata facile... e ora butta su eee foto xio canaja!!!
buon giorno a tutti..........fantastica serata.....per fortuna sono ancora vivo dopo la specialità greche.......
Ciao a tutti! Ringrazio tutti per l'ottima compagnia,siete veramente grandissimi e simpaticissimi. Non è facile ambientare più di 20 persone ma direi che il risultato è stato ottimo! Un applauso alle vostre ragazze che si sono sorbite più di 5 ore di discorsi noiosi e con gente che non avevano mai visto... SIETE GRANDI Per le new entry spero vi siate divertiti e di rivedervi la prossima volta...non ci metterete troppo ad ambientarvi nel giro di 2 cene sembrerà di conoscerci da una vita Infatti! Ma dove razzo sei finito???? Spero comunque non sia successo qualche brutto contrattempo...ma la prossima non puoi mancare!:wink: mettitela in firma 'stardissimo
AHAHAHAH pensa che appena ho letto stò mess mi è preso un colpo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140780
come macchina niente da dire ma come chilometri e prezzo non è molto conveniente portarla a casa anch'io la mia l'ho trovata in vendita su bmw passion e penso di aver fatto un ottimo acquisto.....10.000 euro in strada e 75 mila km......sono andato a voghera però a prenderla
bonjour mon ami... bella seratina eh...avete digerito tutto?...meno male che avevo dell'Alka seltzer a casa altrimenti mi restava tutto sullo stomaco...ero ingolfato... Grazie a tutti della compagnia...
alor...... grazie a tutti... compagnia stra ottima come sempre... mi diverto sempre di più.... alla facciaccia vostra sono l unico che ha mangiato bene... grazie a tutti anche di non "avermi aspettato" per il pub.... ha ha... scherzo dai... cmq, a parte gli scherzi, tutto bellissimo davvero.... grazie e complimenti a tutti....
questa sera però, vado a mangiare la pizza.... per tenere alte le tradizioni tipiche italiane.... (pronunciato un pò con sta faccia qua )
siamo in due allora che hanno mangiato di gusto....altra gente che ha mangiato greco mi hanno detto che non si mangia bene però io non ho trovato nulla da lamentarmi.....apparte il tavernello o ronco che sia!!!!!!!!