ciao ragazzi come da titolo cerco i fari bxeno per un bmw 320D 2004 come in firma, prezzo ragionevole anche nuovi Ciao
ragazzi dove ho preso quelli della grande punto di mio zio li ho pagati 180 euro se vi posso essere utili
a reggio calabria in un negozio di elettroauto dove ci serviamo noi magari se riuscite a trovare 4 5 persone interessate gli tiro un buon prezzo sono prodotti italiani e mi ha dato 1 anno di garanzia sulla grande punto di mio zio nessun difetto e sono quelli con la centralina slim e l'antidisturbo gia montato sul cablaggio
Interessano anchè a me, se ci accordiamo magari per prenderli da qualchè parte magari ci faranno uno sconto..!
Pure a me interessano, ma si parla del gruppo fari bixeno originale con centraline e tutto o di un faro lenticolare con montato un kit xeno aftermarket?
ma a te serve il faro per la tua auto con gli angel? perche per la mia ce li ha e non cosano molto me li fa 180 euro posso chiedergli per la tua e vedere se ce li ha? se vuoi fammi sapere che gli telefono subito comunque per i bixeno h4 me li fa 170 euro ciascuno quanti ne prendo ne prendo ci ho parlato oggi ma ne ha solo 2 dentro se no li deve ordinare fatemi sapere voi