Per fare una piccola comparativa sui gommisti, quanto avete pagato (o vi hanno preventivat) per la sostituzione di 4ps 2 per le vostre m3 e46? che grazie a una spelndida buca ho distrutto una gomma dietro, e quindi sto valutando, visto che siamo piu o meno alle cozze, di fare il cambio di tutte le gomme, e qui mi hanno preventivato 1430€ per un treno di ps2 montate con assetto ecc (che è piu o meno quanto spesi l'anno scoso in liguria) e volevo avere qualche altro parere :)
Io ho preso i pzero nuovi a 1250 euro e sono di gran lunga superiori ai ps2.:wink: PS: la mia ha anche le gomme di maggiore misura, quindi a te dovrebbero costare qualcosa di meno.
io i Ps2 li metterei solo davanti, dietro hanno troppa tenuta e rischi di non divertirti, anche se so che mettere 2 tipi di gomme non è il massimo....
HANNO TROPPA TENUTA??!! scusa ma da possessore di m3 dovresti sapere che non cè gomma capace di non far pattinare la m3!!! comunque secondo me le ps2 valgono poco... Scusa nicola le nuove pzero hanno la spalla rigida?
da possessore di M ti garantisco che le PS2 da 19 al retrotreno da calde fanno sottosterzare l'auto rendendola ridicola nelle curve, x sovrasterzare dovevo tirare il freno a mano......
si, sono belle rigide... non come le potenza re050 runflat ma già su un cerchio da 18 sono molto precise, e le tengo a 2.5 davanti e 2.55 dietro... sul cerchio da 19 225 e 255 non penso esistano però... verifica! :)
cosa?!!!? freno a mano!!??? no neanche se lo vedo non esiste, scusa se vuoi vieni a san marino mi fai provare la tua m poi vediamo se ho bisogno di tirare il freno a mano.
io le ps2 le ho prese da mastro michelin con specifiche m3 fatte arrivare direttamente da michelin.1200 euro tondi tondi montate.
le ps2 ad oggi sono i migliori pneumatici sportivi stradali che esistano (al di là delle semi-slick..). Confermo il sottosterzo a gomme calde. Su un buon asfalto la M3 con queste gomme fà fatica a pattinare, il chè tra l'altro non vuol dire che sia un male..
Mah...IMHO sono meglio le Falken FK452 e non scherzo. Soprattutto non hai mai provato i nuovi Pzero e questa volta non lo dico io ma firo di prove hanno dimostrato che è la migliore gomma stradale. Io per mia esperienza ti posso dire che a parte la tenuta (ho avuto tutte e tre le gomme di cui ti parlo) con le Ps2 ho fatto 7000km con i pzero 14000.
Le specifiche per marca, probabilmente. Sulla posteriore io ho la siglia N0 che dovrebbe essere la specifica per le Ferrari, sull'anteriore non ho scritte.
Cmq i nuovi pzero da 19" per l'M e46 ancora non si trovano (le ho cercate ad agosto quando ho cambiato le mie) cmq io per un treno di pzero rosso ho speso 1100 euro montate.