ho dato buca a molti raduni, troppo incasinato.....ma na serata in zona abase di birra e/o altro ......direi che se po fare!!!!!!!!!!!!
no ma ti vedevo passare ogni mattina... io lavoravo da Bianchin e Poli :wink: o meglio, ora lavoro ancora da loro, ma sono passato nel nuovo stabilimento che hanno aperto, come controllo qualità. Non faccio più quella strada da quasi due anni....quindi non ti ho più visto.
Io faccio parte della prima categoria.......... le pago ancora prima di vedere i soldi versati in banca.........:wink:
Ringrazio Hell per essersi ricordato, ma preciso che sono straniero (siculo) in terra veneta, anche se ci vivo ormai da 21 anni; avrò acquisito la cittadinanza???. Inoltre abito nel comune di Cerea.
Aggiornata la lista - veronesi tutti matti sul forum - la lista cresce. 1) Hell - Pescantina 2) Freeze - Verona 3) Unowen 4) rs250v - Caselle di Sommacampagna 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago) 8) Jollyblu - Cerea 9) Biko65 - Verona - (S. Massimo) 10) Bunatom 11) Windy 12) Daminano - Buttapietra 13) ElLindo 14) Lucaz084 - Roveredo di Guà 15) FraMpo - Verona 16) GILLESVR - (Bassa Veronese) 17) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese 18) masieroa 19) xhugom - Peschiera del Garda 20) Gdm82 - Caselle di Sommacampagna 21) Sose - Zevio 22) Max - Verona - Valpantena 23) picchio.roma - Verona 24) BMW 316 - Tommy - San Bonifacio 25) AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto 26) vero 27) pandri 28) cheddar - Legnago 29) tipolatino - San Giorgio in Salici 30) padrino - Verona est 31) Dade320d - Lugagnano 32) MaurizioVR - Legnago 33) Crio - Verona 34) castellanimc - Pedemonte 35) FRUZ - San Giovanni Lupatoto 36) bossss - Cavaion Veronese 37) Nicol@ - Legnago Lista aggiornata al 21/09/08