devvero bella complimentoni...attima accoppiata interni-esterni e ottimi optional...goditela ora dopo tutta sta attesa
oh, finalmente! bella davvero, coi nostri 18" chisenne del msport... p.s. togli il numero della targa...
Quoto tutto, più che altro avendo messo la calandra cromata la chrome line sarebbe stata piu indicata, diciamo che le rifiniture nero lucido quasi non si distinguono dal colore scuro della carrozzeria. Cmq, complimenti per l'acquisto, è davvero molto bella
bellissima, complimenti...... mi piace anche la shadowline invece della chrome......è venuta fuori molto elegante
Fantastica! l'unico appunto che ti faccio è che secondo me c stava meglio la chrome line! Ma è davvero stupenda anche così complimenti!
Scelte quasi obbligate per alcune cose... L m pack non si poteva avere con questo colore blu monaco I sedili sportivi non si potevano avere con il colore alaskagrau La crome non mi fa impazzire, risalta troppo, la shadow mi piaceva di piu, mi sembra che la macchina sia piu compatta... Il navi lo volevo da quando ho preso la 206, poi ho avuto la a3 e ancora non c'è l ho messo...ora finalmente, è una figata soprattutto per la musica Vi diro...io sono proprio contento...devo vedere un po quanto spinge finito il rodaggio, poi una bella centralina, e sono a posto per qualche annetto...
abbiamo gusti diversissimi in fatto di esterni (chromeline ) ed interni, comunque hai fatto un ottimissimerrimo acquisto!!! goditela tutta...e mi raccomando stai lontano dai marciapiedi con quei magnifici cerchietti da 14
ammazza da sbavo , complimenti ottima configurazione, veramente uscita bene e originale... è la prima che vedo fatta così...:wink:
Quoto... A parte questi dettagli "personali", la tua è sicuramente una delle più curate, come configurazione estetica, del forum, imho. Sei stato proprio bravf!