Pero' io che non ne capisco una mazza di calcio, saprei fare almeno una trentina di nomi di giocatori "famosi". Delle moto (di cui ne capisco altrettanto poco) riuscirei a farne forse 3...
come reddito? fai un contratto con l'inter e anche se sei un brocco lavori solo 5 anni se va male, e vai in pensione a vita :wink:
Perche' non c'e' ancora molto da dire :-( In compenso, se vuoi vedere una bella raccolta di foto dei vari studi, proptipi, muletti, puoi buttare un occhio anche qui: http://www.motortribe.it/community/forum/f80/nuova-z4-2009-foto-e-video-22633/ PS non pensare che il thread originario fosse molto piu' ordinato di questo. Mi pare che fossero una 70ina di pagine da cui poi sono state estratte tutte le foto e messe in un thread "chiuso"
sei fantastico ahahah io lo chiedevo incuriosito... sai com'è, io non le vedo, ma se qualcuno ha i raggi X anche per foto i può trovare, non si sà mai...
anche se sono dei rendering spero che non li facciano cosi xke a me piaciono quelli della z4 di adesso.
di certo non si capisce ancora la forma definitiva dei fari IMHO..... quello che è oggettivo è che la touring messa giù in foto è letteralmente fantastica......packM, colore particolare, cerchi 19
a questo punto spero che sia molto più grande e diversa della z4... un pò come la z4 è stata tanto diversa dalla z3...
Volendo, su base Serie3 che sarà la piattaforma su cui lavoreranno, si può fare una macchina veramente notevole. Tutto dipende dal "se vogliono".
marco non vogliono, non hanno mai voluto in realtà e mai vorranno :wink: se vuoi una zeta affilata ne prendere una e lavorarci a mano, da sempre e per sempre
A giudicare dal volume ridotto di camuffature presenti sui muletti, potremmo quasi pronosticare che le foto della nuova generazione di Z4 saranno svelate ufficialmente nel giro di pochi giorni. E così, dopo avervi proposto le foto spia della vettura in livrea rossa, vi mostriamo nuovi particolari degli interni, che continuano più piano a “spogliarsi”. A giudicare da quanto di può vedere, la nuova Z4 sarà la prima vettura BMW a portare in dote parte della nuovo corso stilistico della casa tedesca, augurato con l’abitacolo della concept CS: molte linee rette saranno sostituite da curvature marcate e, complessivamente, la plancia perderà quella fredda razionalità odierna per riabbracciare i concetti chiave visti sulle vecchie BMW. Lo scotch è l’ultima speranza, dietro la quale si ripongono i nostri auspici: pare la sorella imbolsita della precedente generazione. E così non resta che affidarci alle nervature, ai virtuosismi stilistici per non salutare con il fazzoletto bianco l’originario spirito della spider tedesca: in attesa di vederla “live” al prossimo Salone di Los Angeles, la nuova Bmw Z4 dimostra di aver mutato il proprio spirito esistenziale. Non più una due posti conservatrice e malpensante, ma una open top democratica – fra tetto rigido e classica capote verrà soddisfatta tutta la clientela – e progressista; non più arroccata dietro ad un solo ideale – divertimento, sempre – ma aperta ad accogliere il “dogma” proposto da Rudolf Diesel. I timori, insomma, erano fondati.