Scusate il triste post, però visto che sono un futuro possessore della E70, vi chiederei gentilmente quali sono i difetti riscontrati su tale vettura. Giusto per essere pronto! Grazie
dai scherzavo....:wink: BMW è rinsavita ed ora ti da direttamente il cinturone di tritolo....da far esplodere a piacimento......
anche tu....!....certo non per l'E70 bensì per la panda 4x4 che in montagna fa da "safety car" a quei maledetti SUV che comprate..... barboni..........
ti ho messo in "ignore"....io non parlo con gente che compra il 320d coupè e poi lo "tamarra" da M3 cabrio.... non sarai mica amico di ME93......???....
bene, se ci scherzate sopra allora sto tranquillo. VOrrà dire che non ha più le pecche della gioventu'
scherzi a parte, davvero non ho a memoria, di qualcuno che abbia manifestato grossi problemi. Diciamo che ;come già detto da Pazzo, i problemi di gioventù sono risolti...:wink:
X5 SD 5 mesi 9500 Km, mi segnala che devo fare un rabbocco di un KG di olio. Avendo il contratto assit tagliandi per 4 anni sono andato in concessionaria....risposta dal contratto non sono compresi i rabbocchi. Chiedendomi 24 euro al kg e le OO girtate andrò a comprarlo al supermercato Castrol SLX. Ciao
Io prima del 1° tagliando ne ho rabboccati 3,5Kg, come te, dopo l'esperienza del primo rabbocco in officina al prezzo di 32 €, sono andato altrove :wink:
Fino al 1° tagliando, poi si stabilizza, ho fatto il 1° tagliando a 28.000, ora ne ho 46.000 e non ho più rabboccato nulla :wink: