aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! come posso mettere a posto una piccola ammaccatura? non so chi,come e quando,però di sicuro di di tratta di una sportellata.... da chi posso posso rivolgermi? aiutatemi ragazzi,voi k siete gli esperti....
e' molto semplice, entri in bmw portando in tasca un bel po' di banconote di grosso taglio, le lasci sul bancone insieme alla chiave della macchina e te ne vai, ripassando dopo qualche giorno ritroverai la macchina perfettamente a posto ma solo la chiave sul banco, la prendi e te ne torni in giro a rimediare qualche altra sportellata.
vai dal tuo carrozziere di fiducia esterno a bmw, che ti prende 1/3 del denaro:wink: tanto se vai in bmw, sempre da uno esterno la mandano.........
Vai da un carrozziere buono..... a me,il mio, ha ripristinato una piccola ammaccatura su di uno spigolo posteriore tra portellone e parafango......avrebbe dovuto riverniciare per intero le parti, invece con un prodotto nuovo ha sfumato solo quei pochi cm danneggiati........con una spesa mooooooolto inferiore:wink: Risultato pari al nuovo!
Ci sono alcuni carrozzieri che sono specializzati proprio per tirar fuori le sportellate o "bolle" (come le chiamano loro) e lavorano principalmente con i salonisti.