Dai ok!! Di sicuro il lavoro non lo posso fare ora...perchè non sto messo bene.... Ma appena lo farò ti avverto..se non hai ancora fatto il lavoro sulla tua ti fornisco delle luci mie..
Tornando al lavoretto fatto stamattina............. Eccovi due scatti fatti di frettissima solo per Voi con il Cellulare (mi scuso per la pessima qualità) : Prima Dopo
Bell'upgrade, complimenti. Quella delle freccie laterali a led sta facendo dannare anche me da tempo...
Devo a te un ringraziamento speciale .......... per la disponibilità e tutte le indicazioni che mi hai fornito........ Grazie
Il più grande ringraziamento però .......... va al grande Fraza. Io sono completamente imbranato nel fare acquisti su ebay. E' stato fisicamente Fraza a fare l'acquisto......... e per questo gliene sono molto grato. Se le freccie Depo sono sulla mia 3er è grazie a te, amico mio. :wink:
Figurati, per così poco!!!! Sono contento quando nel mio (Molto) piccolo posso essere utile... Bel prezzo cmq, hai pagato con Paypal?
Se leggi nel post sopra al tuo........ l'acquisto non l'ho fatto direttamente io....... Io li ho solo cercati e trovati su ebay
Sisi, l'avevo capito, volevo solo sapere se il pagamento dell'oggetto era stato effettuato con Paypal, così, per curiosità.:wink:
Per rendere giustizia ........... alla modifica fatta ......... ho fatto delle altre foto......... Che vi posterò stasera............. e so di certo che ci tenete molto
Noto che hai colto al volo il senso delle nuove foto......... mica potevo mettere quelle fatte con il cellulare nel reportage :wink: