Ah ok...se parli così allora siamo d'accordissimo! 3 porte tutta la vita. Io la Golf ce l'ho 5 porte, perchè l'avevo presa pronta consegna (mi piaceva la motorizzazione ed il colore esterno, gli interni in stoffa li ho fatti rifare in pelle), mi serviva alla svelta e non ho avuto tempo di aspettarla...però quando vedo un 3 porte, cavoli è tutta un'altra cosa...
questione irrisolvibile in quanto si tratta di gusti soggettivi. La coupe me gusta solo m pack e cerchio 18' altrimenti non la digerisco.
per me la 1 coupè è fantastica...pensa te come la pensiamo diversamente!...la preferisco anche alle serie 3!
ma io assolutamente non dico che fa' schifo ehhh intendiamoci. Cioe' se l'avessi presa coupe' non e' che mi sarei poi pentito...
Io ho la 120 d coupè m sport bianca cerchida 18 pelle rossa e tettino...io ne sono letteralmente innamorato,il motore all'inizio non mi convinceva in pieno ma ora dopo 15.000 km mi sa tanto che si è sciolto ala grande e io lo trovo semplicemente fantastico,un frullino!Spinge sempre,silenzioso,pieno...non voglio immaginarmi cosa possa essere il 123 d!!!
E' il mio primo post... ciao. Ho da sabato una 120 coupé futura e devo dire di essere davvero molto felice dell'acquisto. Ho sempre guidato altri tipi di macchine (trazione anteriore) e vi confido che la sensazione che provo entrando in macchina in questi giorni è qualcosa di indescrivibile... mi sento drogato! Immagino che qualcun'altro di voi appassionati l'abbia provata eh??!! :wink: Venendo all'argomento... oltre la mia ho provato anche la 3 porte di un mio amico (anche la sua automatica) e non ho potuto riscontrare nessun tipo di differenza (a parte che mi piace di più la mia... ma non diteglielo! ) La gommatura è la stessa e idem l'allestimento per cui proprio in condizioni di comparativa perfetta. Sono un tipo tranquillo quindi magari tirandole al limite qualche differenza potrebbe esserci ma nel normale utilizzo direi tutto uguale. Ciao a tutti!