Scusate ma nell'apposita sezione non mi risponde nessuno. Cerco qualcuno che mi dica dettagliatamente come smontare l'airbag dal volante a 3 razze che vedete in firma (e46 2004), in quanto non ho capito se i fermi sono da svitare se ci sono mollette ecc.Il problema è che una persona che ho conosciuto ha dovuto segare il volante xchè si era incastrato l'airbag....quindi ho una certa paura a smontarlo per motare l'MFL.... grazie a chi mi aiuta!
Allora, dietro al volante hai due fori. In questi due fori devi inserire un cacciavite a taglio. Puoi farlo contemporaneamente od uno per volta. Il cacciavite vuole inserito sempre perpendicolarmente al volante mi raccomando!!! E adesso viene il difficile: con il cacciavite devi trovare una molletta interna e spingere verso l'interno. In se è una stupidata ma si perde tempo a cercare la molletta sopratutto se non lo hai mai fatto. Una volta che spingi la molletta l'aggancio dell'airbag si smonta e smontati tutti e due l'airbag si toglie
Grazie davvero...mi definisci perpendicolare?in che senso? cioè x nn sbagliare il taglio --- deve essere così --- o / rispetto al buco?
Difficile da spiegare per iscritto cmq ci provo : | cacciavite ----- base volante con il foro Si capisce?
Ho capito! grazie! quando monto l'mfl vi faccio sapere.lo aspetto da krukkolanda la prox settimana, già preparati fili crimpati...maurinax aprofitto di te..ihihihhihi la mia è una 320d del 11/2004 e46 che codice motore ha? x capire dove "schiaffarci" il pind nella DDE. Grazie !
il tuo è il motore M47N basta che guardi il post di Etna e vedi in qualche pin và il filo del cruise control nella DDE
Grazie ragazzi sempre disponibili x ricompensarvi vi annuncio che a breve nella sezione vendo ci sarà l'impianto completo di navigazione 16/9 come il mio, accetto prenotazioni hihihihihihi!