Ciao a tutti, come da titolo vendo le seguenti diagnosi nuove: bmw ops: con hard disk, programma, adattatori come in foto. 450€ vw vas: cavo, programmi per skoda vw audi seat. 120€ launch reader VI: apparecchio comodo, si aggancia sempre alla obd, meno professionale ma utile. 100€ ha le seguenti caratteristiche: Funzioni principali: �Legge e cancella errori generici OBD II (compresi i codici in attesa). LIVE DATA dati in tempo reale. �Disabilita controllo motore luce (MIL). �Monitor Generico codici P0, P2, P3, U0 e i codici specifici dei costruttori P1, P3, e U1. �Visualizza OBD2 monitor e I / M disponibilità Stato. �Rileva OBD-II Freeze Frame Information. �Lettura PCM flusso di dati e funzioni speciali. �Visualizza sensore O2 dati di test. �Monitoraggio catalizzatore e grafico con curve sull'andamento dei giri motore RPM. �EVAP sistema di monitoraggio. �Sistema valvola EGR. �Supporta CAN (Controller Area Network) e tutti gli altri attuali protocolli OBD-II. �Supporta la funzione OBD-II DTC lookup biblioteca. Puoi salvare la tua bancadati di codici errori. �Emissioni Controllo (OBD2). �Recupera informazioni veicolo (VIN, CID e CVN). �Determina il malfunzionamento indicatore luminoso (MIL) status. �Codice definizioni visualizzate sullo schermo unità. �Unità aggiornabile via Internet. �Altamente affidabile e preciso. �Display retroilluminato grande 160 x 160 display LCD. �Comunica con il computer di bordo. Ho un officina, vendo tutto perchè non li ho mai utilizzati, sono fatturabili. Per informazioni la mia mail è info@gearworks.it Grazie mille Matteo