No non è verde il cruscotto, tutta la console centrale dal pannello sotto il parabrezza, il pannello con dentro la radio clima e indicatori tondi, la parte del cambio posacenere fino a dietro i sedili, i pannelli delle porte, le cornici interne del parabrezza e le alette sul volante. La mia è tutta nera come dice Lawyer...eccetto le alette sul volante che le ho cambiate in evergreen. Non mi dispiace però il verde nero, è meno crucco del rosso nero o azzurro nero... Qua altre combinazioni: http://users.belgacom.net/bmw_z3/bmw_z3_interior_M.htm
Questo è il kyalami...per alcuni è bello in quanto rarità, per altri è orribile... L'anno scorso per un giorno mi è scappata una bellissima M Roadster Hartge grigia con interno nero/bianco, capote nera ed hard top, assetto e cerchi hartge da 19" e scarico hartge...ma soprattutto preparazione hartge quindi con il V8 M5 da 400cv...in Svizzera a 30000 FRS
si in effetti se non si può parlare di intero cruscotto, si può dire che varie parti dello stesso sono a colore.. ma lo dicevo solo a chi aveva giustamente suggerito di rifare i sedili tutti neri, a cui andrebbero aggiunti i pannelli porta ed appunto quelle parti del cruscotto. Resta il fatto che io prediligo l'interno monocolore.. e specialmente sull'evergreen :wink:
Aspeeee....se vuoi proprio quelli con il ricamo BMW è un conto ma....... sono gli stessi sedili del pacchetto Works della Mini e li montano anche altre vetture sportive, sono dei Recaro CS, li trovi nel loro catalogo e li paghi veramente la metà...non ricordo quanto c'era già un 3d aperto in proposito. Poi vai da qualcuno che ti ricama la scritta o la M o quello che vuoi se proprio gliela devi mettere!:wink: leggiti un po' qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133811&highlight=sedili+performance
Nonono, senza scritta andrebbero certamente bene, anzi con la scritta non mi piaciono più Ora vado a leggere :wink:, grassie
è similw al 446 graugrun? io ho quello sulla mia e46 e sembra molto simile a quello della z in foto...che dire se ti piace non stanca mai, mai mai ... però c'è gente a cui non piace dal primo momento.
Io l'ho cercata x + di un anno blu estoril, ma alla fine l'ho trovata nera con interni completamente neri...e adesso che ce l'ho nera nn la cambierei + con una blu.... Il nero nn ti stanca mai...
Giulio anch io la vedevo /vedo in vendita, mi ricordo le foto di autoscout, tra l altro ti dico pure il prezzo, sui 22k mi pare