[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=A74gIPez6mY[/YOUTUBE] Uno che non sa guidare, l'altro l'avrei buttato dal finestrino dopo 100 mt..
mi sembra di aver sentito un paio di fuori giri...il tipo che parla lo avrei messo con la bocca sullo scarico della clio rs 182(BO)....(poi si è scordato di dire "cavalli" e probabilmente si è accorto che stava dicendo troppe cavolate)....
guida molto mediocre, fuorigiri a go-go ma cosa più triste le altre auto andavano davvero tranquille... A sentire il tipo sembrava che a momenti passassero anche un 430 scuderia!
sulla guida non commento anche perchè non ho mai girato in pista...me vedo che già più di uno abbia sollevato dubbi sulla efficacia tra i cordoli. per quanto riguarda il passeggero, l'unico aggettivo che mi viene in mente è insopportabile! infastidisce un po' il fatto che non abbia preso sonore legnate dalla delta: magari era la volta buona che si calmava un po...
giu' tutto giu' tutto, devi stare a fionda!dai che lo bruciamo, sierra di *****!tienilacordatienilacordatienilacorda!uccidiamo tutti!staidiquastaidiqua seconda dentro vaivaivaivai vai alberto vai alberto!piu' luce! vi prego, chiamateli al raduno di Grosseto, vengo pure io
Al di la' della qualita' della guida o meno,il copilota è esaltato.Troppo.Forse è dovuto all'entusiasmo dell'eta' o dei primi giri.
Azz ma il guidatore avrà avuto una pazienza...Io lo avrei fatto scendere dopo la prima curva...Cmq quello che parla è fatto...
anche tutti i fighetti 35enni che si vestono con scarpe da 300 euro, bevono champagne il sabato sera, fanno vacanze nei posti piu' in, si drogano..uguale per i 40enni, ecc..basti vedere la percentuale di coca che si trova nelle fogne di milano, oppure sull amato arno ..non generalizzare, Farmaco, sai bene che non e' così
Era una battuta! Poi questo che parla può essersi anche laureato a pieni voti ad Harvard, ma da ciò che trapela dal video non sembrerebbe un fulmine. Si può essere 18enni che si divertono in pista ma parlare diversamente.
nooooo!!!!!senza scherzi, la marjuana mi farebbe bene per la mia ansia, ma per principio non fumo nemmeno una sigaretta normale, figuriamoci. ti parla poi uno che non beve nemmeno una birra o un bicchiere di vino (anche per altri motivi), ma che non va a pensare cose che non stanno ne in cielo ne in terra. tanti ragazzetti fumano e si fanno di pasticche, tanti 25enni uguale e pure si fanno la coca, nei posti bene delle grandi citta' la coca e' ormai la consueta cornice alle serate, dei 30, 40, 50enni, e' la moda. basti vedere le analisi fatte ai nostri politici (complimenti, e si parla di privacy, quando chi mi comanda e' un drogatello???), o quelle fatte ai principali fiumi italiani e fogne cittadine. basta non avere il prosciutto negli occhi. e il bello e' che poi tutti a dire miiiii, che schifo, la droga, drogati di *****, pero' poi ne gira a camionate. e la figura principe, l esempio tipico, puo' tranquillamente essere visto come il medio proprietario di un bmw....tra i 30 e 40anni, agiato, che ha successo nel lavoro, belle auto, bei vestiti, ecc....
certo, come la mia, ma sicuro sarebbe arrivato qualcun altro, probabilmente piu' giovane, a tirar su cagnara... quello che trapela dal video, del commentatore....lo tengo per me