Erano per Niky!!! In realta' non vuole ammetterlo ma gli piace cosi' tanto quella macchina che ne ha ordinate addirittura due,una con allestimento stradale e l'altra off road. Scherzi a parte,vedo una bella battaglia tra Tiguan e Kuga,al dila' del mio gusto personale.... Una ha una linea davvero carina(Kuga),ma l'altra possiede una motorizzazione piu' appagante....a livello di ingombri sono simili....forse la Tiguan offre' qualcosa in piu' in termini qualita'-prezzo.... La Tiguan e' stata apprezzata da subito...cosi' tanto che hanno dovuto aumentarne la produzione (e alzando anche se di poco) il prezzo rispetto a quello iniziale.....per quanto concerne invece il comportamento stradale,ho sentito solo pareri positivi sulla Ford,un po' meno eccitanti (per la Volks....).
Beccato... Cmq appartegli scherzi la Tiguan è carina ma dentro sembra di essere su una Golf o una Touran e per quel prezzo sta cosa fa girare un po le balls.... La kuga la devo vedere di presenza sopratutto gli interni..ma anche quelli dalle foto mi sembrano identici a quelli della Cmax Smax etc... Che palle......
Si,sono piu' simili a quelli della Focus......sono Suv questi,la cui riprogettazione,per intero,della plancia non viene fatta.....si e' soliti recuperare soluzioni di modelli anche di classe "inferiore" gia' esistenti,per riproporli magari con alcuni aggiornamenti.... A questo punto mi sembra di capire che le prestazioni motoristiche per te non siano essenziali,per cui,guarderei piu' alla linea generale della macchina.....e' un consiglio personale che ti do.....il terrore,ogni volta che ho acquistato una macchina,e' sempre stato quello di stufarmi di guardarla....e' per questo che poi,quando si poteva,sceglievo,oltre alla macchina che mi faceva davvero piacere guardare,anche i cerchioni giusti,i pacchetti sportivi etc....... Partendo dal presupposto che la macchina deve essere un piacere (per quanto mi riguarda),metto sempre un po' in secondo piano tutte le altre caratteristiche(non del tutto si intenda)....