che ne dite di € 21.700,00 (+ € 500,00 del passaggio) per una 120d attiva + metall + pelle; del 06/2005 con 60.000 km o di € 20.800,00 (+ € 500,00 del passaggio) per una 120d attiva + metall; del 06/2005 con 42.000 km? non ho visionato personalmente le auto in questione, ma mi è stato riferito che sono in buone condizioni. la valutazione mi sembra un tantino superiore rispetto a quella delle varie riviste, ma quale può essere secondo voi il margine per un acquisto ragionevole? grazie
quasi uguali, la prima più strada ma ha la pelle e a 60k il tagliando dovrebbe essere ok, su un diesel però meno km ha meglio è quindi la seconda... un 1.500 euro in meno potrebbe essere una buona proposta..
Io ne ho una in salone a 25.900€ con 24.500 km!:wink: La foto non è quella che vedi nel sito, se ti interessa guarda l'annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141892845 o se vuoi guarda il sito con le offerte!! www.professionemotori.com
direi che quella di borazzz pare essere molto molto interessante.. quantomeno piu' allineata come prezzo/kilometraggio
Ma ha 163 CV!! la nostra è 177 ed ufficiale!!:wink: noi trattiamo più che altro auto ufficiali italiane, su richiesta quelle straniere!
Se leggi bene ho scritto che la foto dell'annuncio non è quella che abbiamo noi!!non posso aggiungere tutte le foto,basta leggere le caratteristiche, e se interessa, la si visiona di persona :wink: se non sai leggere non è una mia colpa!
Non è questione di correttezza, è che abbiamo un BOTTO di Auto e non posso mettermi a fotografarle tutte per far sbavare la gente su una foto!!!Chi è realmente interessato legge l'annuncio con i relativi optional e chi la vuole vedere dal vivo basta che chiama e prenota un'appuntamento! Chiedere di Nicholas!:wink:
per cominciare, ringrazio tutti per le risposte. il vincolo maggiore sarebbe la possibilità di finanziamento (minimo 48mesi). sto valutando l'acquisto di un nuovo con un riscatto abbastanza alto, compatibile per lo meno con il kmtraggio, per mantenere relativamente bassa la rata mensile; con un anticipo pari alla valutazione dell'auto che dò in permuta (l'auto in questione è una seat ibiza 1,9 tdi fr 130cv - valore stimato € 5.500). nb: parlo in prima persona, ma l'interessato è un amico (e cliente). domanda di rito: differenze sostanziali tra 120d pre-rest e nuova 118d?
Di differenza c'è la qualita dei materiali migliori nella rest migliorie estetiche...come motore il 118d 143cv non sono pochi e se moduli arrivi al 120d....consumi piu bassi...Poi sempre meglio una auto nuova che usata!!!:wink: