leggete qui e capirete che gente c'è in giro...... http://magazine.excite.it/news/12054/Mio-figlio-autistico-umiliato-al-Carrefour
ho cercato il blog di barbara per provare a contattarla per mostrare la mia solidarietà ma non sono riuscito. una storia assurda per quanto triste. mi è venuto un nervoso che non hai idea... e mi fermo qui perchè non so continuare senza parolacce
VERGOGNA!!!!!!!!!!!! spero che qualcuno delle autorita citate prenda seri provvedimenti una vera vergogna che non dovrebbe mai succedere ma purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre in cinta
ma del resto siamo in ITALIA,nel 2008,di cosa ci meravigliamo,l'educazione in questo paese esiste? per nn parlare dei supermercati in generale.......che tristezza di paese.......
Il fotografo e il suo amico sarebbero da prendere a calci nel cu*o fino a farli diventare autistici con la forza! VERGOGNA!!!
Ma l'ipermercato ha almeno risposto qualcosa? E nel caso l'abbiano fatto, spero che il tutto non si sia concluso con quattro "cars" di plastica e due gadget. Allucinante.
Veramente indegno!!! Comportamenti simili sono da considerare disumani, sono vicino a barbara ed al suo angioletto biondo.
Stavo leggendo un po' di commenti nei due blog segnalati. Un commento mi ha fatto riflettere. Giustamente qualcuno diceva "tutta questa indignazione e nessuno degli altri che era in coda per le famose foto ha fatto qualcosa". Onestamente -e codardamente- non sono sicuro avrei fatto qualcosa in quella situazione.
la mamma pero' ha sbagliato...bastava fare il 112/113 e vedevi come volavano calci al cul.o del fotografo e del primo che fiatava...pazzesco...
speriamo arrivi una bella inondazione in questa Italietta di *****, a fare un bel po' di pulizia. sono molto triste, spero la morosa cambi idea e voglia prima o poi trasferirsi in austria o slovenia. di sicuro non sarei rimasto zitto in quella situazione, altroche' non avrei fatto nulla, come di solito si usa in itlia, il girare gli occhi, salvo poi lamentarsi e piangere se quando succede a te nessuno ti aiuta. penso che volavano schiaffi, ma forti.
veramente DA PIANGERE!! Credo che se avessi assistito alla scena, avrei fatto diventare quei 2 imbecilli grandi come puffi... che tristezza e che amarezza...
Io scriverei una lettera aperta alla direzione del Carrefour ad adesione libera come firma da parte di noi utenti di Bmw Passion, sono disposto ad autotassarmi con una piccola quota (se altri interverranno) per partecipare all'assistenza legale per chiedere scuse pubbliche (PUBBLICHE) e danni a questi personaggi, chiamando ovviamente in causa personalmente anceh i due fotografi...
50 euro li metterei pure io, ma sai che gilene frega a loro, non gliene frega nemmeno della cattiva pubblicita', fanno in un caso come questo dei bei sconti per un weekend, e via tutti gli itliani modello simpson ad intasare le loro casse, come se nulla fosse successo. questa Italia non cambia perche' c'e' veramente poca brava gente in giro, rimasta. poca gente che pensa alla collettivita', al prossimo, non solo al proprio giardino. enorme amarezza.
..hai ragione ma se nessuno prova non c'e' nemmeno la speranza di cambiare....io portai in tribunale un istituto bancario che con comportamenti ai limiti della legalita' aveva danneggiato la mia attivita' imprenditoriale, vinsi la causa, mi pagarono i danni e a seguito della mia altre cause sono state aperte, oggi nella mia citta', questa Banca da battaglia non c'e' piu'.......