salve ragazzi,vorrei sapere se i dischi baffati e forati,tipo tarox ecc... si possono rettificare? :wink: grazie .
..trattamenti superficiali particolari non ne dovrebbero avere..potere si puo'..pero' ne vale la pena solo se son veramente poco consumati..diversamente,specie se devono asportare tanta roba,rischi di arrivare allo spessore minimo ammesso e di doverli quindi scartare anziche' rimontarli..quindi misura lo spessore prima dell'operazione e valuta la convenienza della cosa..
:wink: grazie del consiglio,lunedì li smonto e vediamo,cmq hanno pochi km,non capisco come si possono essere ovalizzati, boooo!!!!!!!
una frenata brusca o una scaldata con appunto i dischi nuovi.. o mentre predevi una buca hai frenato... a me era capitata la prima.. cmq via di rettifica se sn nuovi.. spendi una cavolata..
se vuoi, puoi farli retificare direttamente sul mozzo! così sei ancora più sicuro se siano a livello con pinza ecc
:wink: grazie ragazzi,ieri ho ripreso la car,ho fatto rettificare i dischi anteriori e cambiato le pasticche adesso va benissimo !!!!!!!!!