100.000 km...oggi turbina saltata!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cdm, 11 Settembre 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    x gogio ma questo caro mio lo dici tu. io credo che se un cliente mi giudica dal marchio bmw che ho davanti e' un ******** punto e basta.
    se anziche arrivare con una serie3 320d (se arrivo, se non sono fermo in autostrada con la turbina saltata) arrivo con un bel lexus 220d, magari blu con interni chiari, altroche' che la figura la faccio!
    mai visto un gs 300??prova ad andare a darle un occhio, e poi dimmi se ti fa fare bella figura.

2. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  3. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    indubbiamente bella ma non quanto una bmw.

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma, se guardo una serie3 liscia, con cerchi da 16 ecc, mi fa lo stesso effetto esteticamente :(

5. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    ma quella lexus mica è tanto liscia :mrgreen:

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si si, non ha kit sportivo, cerchi base, ecc...solo gli interni sono "over", il resto esteticamente parlando e' basilare. tra l altro, concorderai con me, il prezzo e' eccelso.

7. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    si il prezzo è ottimo a me la davano per 33 mila il 2.2 tdi accessoriato discretamente

8. cdm

cdm Secondo Pilota

677
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    BMW 316D TOURING F31 M-SPORT
    Oggi mi hanno telefonato che la macchina e' pronta.....

Volete sapere con cosa ho girato in questi giorni......???

Bene la BMW Ialia mi ha noleggiato una nuova e fiammante......

AUDI A4 2.0 TDI 140 cv con appena 2000 km!!!!!!!!!!

Roba da matti!!!
    Dal punto di vista commerciale,e' una "bella botta nei maroni" per loro!!
    Che ne dite???

ps L'Audi che mi hanno dato ,dal punto di vista della guida,e' semplicemente...FANTASTICA!!!
    Cambio automatico,perfetto,e motoro pronto e silenziosissimo!
    Ci sto' facendo un pensierino......

9. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ahahahahhahahahahah
    roba da nn credere ahahahahhahahah
    certo che sanno proprio come mantenere i clienti.........

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    questo a casa mia significa "cagarsi in mano, e poi buttare per terra"

11. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    ahahahaha

12. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ciao Killer, il tuo discorso è sacrosanto. Infatti è ovvio che il mio ragionamento vale fin tanto che si usa un'auto coperta dai 4 anni di garanzia.

Una volta finita la copertura, devo ammettere che anche io avrei non pochi dubbi sull'acquisto di un'auto di una delle 3 case tedesche.

In questo senso invece non avrei problemi a comprare Lexus. Una Lexus è un'auto che ti permette di dimenticarti di noie, guasti, problemi. Figurati che la IS che ho ora in azienda è stata la prima tra quelle vendute ai Clienti in Italia, per cui mi sarei aspettato di vedere piccole noie, richiami, fastidi e problemi di vario genere.

Nulla di nulla..........macchina arrivata e mai portata in conce per problemi in 55.000 km (SGRATTT SGRATT).

Ovviamente, e anche questo pesa sul piatto della bilancia, è una macchina paciosa con cui fare lunghi viaggi. Comoda, IPERTECNOLOGICA (la mia ha tutti i pacchetti optional compresi cruise control adattativo via radar e sistema di preparazione all'impatto in stile pre-safe di Mercedes) ed elegante, è una macchina da 50enne, non per noi che cerchiamo il gusto nella guida.

Una cosa però la ammetto.......non è prestante perchè pesa quasi 1.800 kg, ma ha una precisione di avantreno da fare spavento. ZERO E RIBADISCO ZERO SOTTOSTERZO.

Impressionante.

Dimenticavo...........rete di vendita Lexus totalmente inadeguata.

Per la costa adriatica l'unico concessionario è a Macerata mentre il resto delle vendite su questa costa viene appoggiata alle concessionarie Toyota, il che è inaccettabile.

Inoltre non hanno parco auto dimostrativo da lasciare ai clienti e l'auto sostitutiva è una corolla del 2004 con 80.000 km.

Due anni fa andai al Motor Show nella giornata operatori per parlare con qualcuno di Lexus Italia. Avevo i finanziatori, i soci e la voglia, per aprire un concessionario Lexus con le palle a Pescara.

Sai che mi hanno risposto? "Lexus non ha intenzione di ingrandire la propria rete vendita in Italia".

Bene.............stupidi e anche suicidi.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2008
  13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quest ultima cosa che mi racconti e' un enorme peccato. per forutna da noi c'e' una buona concesisonaria, in friuli.
    come ti dicevo inotlre, che la porti in lexus o in toyota i meccanici generalmente sono preparatissimi e ti offrono un servizio con i contro...lato negativo che vedo nel portarla in toyota, sinceramente, e' il non avere un auto sostitutiva degna, come mi racconti.
    posso altresì raccontare cio' che mi e' stato detto da un caro amico del forum, che ha visto in vendita (veneto) un suv lexus (rh300??con ste sigle mi incaino pure io) del 2001 con 391k km(!!!!!), tutto tagliandato, in vendita...unico intervento extramanutenzione: un alternatore partito...anche gli interni per avere quei km erano in condizioni splendide. come quelli del mio amico, total panna misto alcantarea sull is200, 150k km, ancora intonsi...questo perche' la qualita' dei materiali e pelli usate e' altissima, non come quella del nostro marchio.

per quanto riguarda la sportivita', capisco cosa intendi, la marca non e' improntata alle corse, ma se uno ci da di piu' non si trova con un auto modello mercedes stock, imho ha telai estremamente validi, sterzi precisissimi ecc...credo che se lexus facesse uscire delle varianti VERE sport con assetto risposta maggiore del motore ecc (anche sui motori base, non solo sull if) ci sarebbe una reale concorrente per divertimento di guida alla serie3.
    ma loro puntano massimo sul confort e il benessere a bordo, una scelta anche giusta vista l impostazione commerciale del marchio.

rimango comunque sconcertato dal fatto che toyota non ha voluto ampliare la sua rete, soprattutto in un area scoperta.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2008

Condividi questa Pagina