i prezzi coincidono con quelli del mio gommista di fiducia http://www.gomme.it/ che fa prezzi assai buoni e sped. gratuite
ottimo allora:) non le uniche misure a libretto son quelle originali che ho su... quelle invece segnate sono una delle tante alternative fatte omologare gia su c6 privatamente da altri utenti:)))))) si arriva fino a 20" e 325....:) io non voglio esagerare e sto facend ola procedura per le 305:)
Raoul ma alla fine hai preso la Z06???? avevi scritto che non ci passava neanche nel garage...ma che macchina...
fammi vedere l'immatricolazione della tua poi vediamo quale e' piu' vecchia non fare lo splendido:wink: chiedi se vuoi qualche info che ti posso dire di tutto e di piu' sul mondo vette e su chi li vende a prezzi buoni ufficiali e tedesce(sempre ufficiali) lascia perdere quelle americane!!!!!!! vedi,ma gia lo saprai,che a lecce,vicinissimo a te,fino a poco tempo fa c'era una z06 grigia gennaio 2007 a soli 54.000 euro!!!!!!!!!!! se hai preso un esemplare 2008 beh...auguroni,tanto di cappello altrimenti potevano avere un altro esemplare giallo,model year 2007,ma immatricolato 2008 da ordinare fammi sapere:wink::wink:
p.s do per scontato che hai preso una vette....mi auguro...non penso che ti sia messo in lista per la gtr con attes infinite....vero??
La GM da qualche mese ha in produzione un crate LS376/480 della famiglia LS3. La differenza sostanziale è rappresentata da un albero a camme (88958733) più performante che può essere acquistato anche separatamente. Con appena 520$ ci si porta a casa un "alberello" che regala 50 CV di potenza, pur conservando delle curve abbastanza vicine a quelle del 376/430, ma con prestazioni che fino a 5000 giri sono migliori di quelle del 427/505. Quello che mi chiedo è questo: sbaglio o è molto macchinoso cambiare l'albero a camme? Con il motore installato, mi sembra che si debba smontare un bel po' di componenti. Avete idea di quante ore di lavoro ci vorranno e della spesa necessaria per l'installazione? @ Christian Stai tranquillo che, nel caso, farò fare a te tutto il lavoro direttamente dal forum corvette sono commosso:))) gabo cosa ne pensi....ufficiale gm anche 1000 euro di manodopera gli darei:))))
Mettilo , mettilo Certo che sei preso di brutto con le modifiche tecniche su Cerbero Fra qualche tempo mi sa che ti arriva dagli USA uno scatolone e dentro ci trovi un crate chevy 572 a carburatori:wink:
Devil 500 dollari per un pezzo ufficiale Gm che rende 50cv e si monta in poco tempo???? Se non lo monti aspettati una mia visita in Calabria...ah ah
bisogna smontare la testata e la guarnizione,il blocco Cilindri-Pistoni e poi si cambia l'albero..non è un lavoro così grosso
paisa' me lo monti tu:)))) tanto una volta che ci sono ordino la guarnizione della testata e le molle valvola che non costano un *****...
diciamo che quelle camme sono la modifica spesa-resa migliore tra tutte 50cv non sono pochi camme-scarico-filtro e una mappa per accordare tutto, arrivi o superi i 500cv in pratica ti fai la Z06
si si superano ,ma far smontare il motore no mi garba tanto...... vediamo intanto con lo scarico ,filtro e mappa quello che succede:)