così mi ha detto il vecchio proprietario, poi vabè le cose si rompono anche se usate in modo normale, non è che perchè BMW deve andare per forza bene, a mio padre si è staccata la marmitta del 320 al 2° anno, e non è che ci va nei monti, solo statale. capita pultroppo.
Qualunque cosa si può guastare,non c'è dubbio.Va detto però che è più probabile,salti qualcosa a chi guida l'auto a caxxo,o a coloro che fanno la manutenzione a caz di dog.
Update! GENO 330 CI '02 ///M [84mila] BOLLETTA 330 CI '02 [128mila] PICCININO 330 CI '06 [40mila] + 330 CI '04 [35mila] GILLESVR 330 CI '01 [75mila] B0SH 330 CI '02 [126mila] CRUEL INTENTIONS 330 CI '01 [138mila] FABRY72 330 CI '01 [108mila] GIANSE 330 CI '04 [120mila] MINISTRO 330 CI '02 [ND] ZEUS70 330 CI '04 [80mila] FRANCOUDINE 330 CI '01 [ND] CHENT 330 CI SMG '03 [115mila] STEFANO890 330CI Cabrio SMG INDIVIDUAL '04 [48mila] DUCKSTEIN 330 CI '00 [86mila] SHARK70 330 CI Cabrio '02 [90mila] LAMPOVIAGGIATORE 330 CI E46 '02 [86mila] ...
Scusate l'ot. Se mai per rispondere apri un altro topic. Ottima cosa chiedere,segno di maturità,poi capiterà potrai spiegarlo tu a qualcun'altro. :wink: In breve diciamo che è il sistema di fasatura dell'aspirazione, quando è usurato diventa rumoroso sempre più,anche un pò tutte le prestazioni dovrebbero risentirne.Tale parte però non si cambia senza pensieri,non un ricambio qualunque,perchè costicchia non da ridere. Se cerchi su YouTube "VANOS" ci son vari fimati,oltretutto anche di utenti di BmPassion.
Si usura,complice anche la manutenzione a caSS di dog. Va detto che in effetti sui 6L benzina e46,non si sente spesso parlare sto problema,percui suppongo siano solo casi marginali,dovuti all'usura.IMHO
Update! Waiting For... GENO 330 CI '02 ///M [84mila] BOLLETTA 330 CI '02 [128mila] PICCININO 330 CI '06 [40mila] + 330 CI '04 [35mila] GILLESVR 330 CI '01 [75mila] B0SH 330 CI '02 [126mila] CRUEL INTENTIONS 330 CI '01 [138mila] FABRY72 330 CI '01 [110mila] GIANSE 330 CI '04 [120mila] MINISTRO 330 CI '02 [ND] ZEUS70 330 CI '04 [80mila] FRANCOUDINE 330 CI '01 [ND] CHENT 330 CI SMG '03 [115mila] STEFANO890 330CI Cabrio SMG INDIVIDUAL '04 [48mila] DUCKSTEIN 330 CI '00 [86mila] SHARK70 330 CI Cabrio '02 [90mila] LAMPOVIAGGIATORE 330 CI E46 '02 [86mila] ... + + ...
Ci sono anche io............................ Ah, perchè non basta il doppio scarico cromato è.............
Update... GENO 330 CI '02 ///M [84mila] BOLLETTA 330 CI '02 [128mila] PICCININO 330 CI '06 [40mila] + 330 CI '04 [35mila] GILLESVR 330 CI '01 [75mila] B0SH 330 CI '02 [126mila] CRUEL INTENTIONS 330 CI '01 [138mila] FABRY72 330 CI '01 [110mila] GIANSE 330 CI '04 [120mila] MINISTRO 330 CI '02 [49mila] ZEUS70 330 CI '04 [80mila] FRANCOUDINE 330 CI '01 [ND] CHENT 330 CI SMG '03 [115mila] STEFANO890 330CI Cabrio SMG INDIVIDUAL '04 [48mila] DUCKSTEIN 330 CI '00 [86mila] SHARK70 330 CI Cabrio '02 [90mila] LAMPOVIAGGIATORE 330 CI E46 '02 [86mila] ... + + ...
... Tonio... mi dispiace... l'ultima lettera del tuo modello è una "D", qui si è ammessi soltanto se si termina con la "I"!!!
Domanda agli altri 330Isti , qualcuno ha messo mano all'assetto in ottica esclusivamente prestazionale e non solo di mero abbassamento ? Qualche feedback ?
appena arrivano i bilstein ti saprò dire! il mio problema consiste nel troppo grande canale all'anteriore che mi toglie agilità. Devo rimettere mano agli angoli a breve... p.s. ma quel programmino per fatturare che avevi scritto girava su browser? Stamattina, per una battuta di troppo (), la ragazza che ci tiene l'amministrazione mi ha fanculizzato