ciao a tutti...volevo chidervi se sulla mia 318ci e46 del 2000, con volante a tre razze(quello classico), è possibile installare il multifunzione. Nondevo cambiare tutto il volante no??sapete i prezzi piu o meno... grazie dell aiuto!!!
su quello a tre razze del 2000 (dovrebbe essere il modello vecchio) penso che si trovano i tasti mlf....prova a dare un occhiata su ebay
si è quello vecchio..volevo postare la foto ma non so come si fa.....aiutooo ma bastano i tasti??non bisogna cambiare una parte della corona??
mmm....su quello vecchio penso che si cambia la parte in plastica che sta intorno all'airbag....nn so come spiegarlo....su ebay inoltre nn ho trovato niente
se hai il 3 razze vecchio, con airbag triangolare non puoi...devi cambiare completamente il volante, è fatto in modo diverso. io fra una sett/2 lo cambio. se vuoi
sicuramente è un buon prezzo..vedo se combino in qualche altro modo...in caso tengo in considereazione la tua offerta!
Ti ho messo un link.... comunque su ebay tedesco puoi digitare Bmw E46 lenkrad.... Di solito ce ne sono tanti, son rimasto stupito che ce n'era uno solo di Mfl! http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Lederlen...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14
grazie toto..sinc speravo di combianare senza cambiare tutto il volante....ma mi sa che non è possibile
il problema è che sono proprio diversi...l'impugnatura nel punto dei comandi cambia totalmente poi...250 ed è consumato....aumento il mio!
No, ti confermo, purtroppo non è possibile. È una prerogativa solo della versione con airbag tondo, quella che monta da giugno 2000. Nel punto in cui dovresti mettere i comandi Mfl il volante senza è di gomma piena, non è fattibile adattarlo. Oltretutto mi fa strano che ebay tedesco è pieno di volanti come il tuo (non Mfl) con la pelle nuova rigenerati, ma non nella versione Mfl.... Mah.... se hai bisogno di un altra mano col tedesco fa un fischio.... lo parlo malissimo, ma di solito nelle inserzioni riesco a districarmi....
perchè su 100 volanti che vedi, 10 sono e46 mfl, 10 e46 senza mfl e 80 e36...che di mfl proprio non l'avevano!
vabe' mi sa che ci rinuncio...grazie cmq raga'.....anzi stavo pensando di vendere il BM.....e che non so che tipo di mercato possa avere il 318
buh....intanto vorrei venderla....lo so che suona da bestemmia..ma ho gia' la macchina aziendale..quindi è un costo in piu' tenere il bm......secondo voi a quanto posso venderla?? 318 ci del 2000 140000km 6 airbag clima etc...colore oriental blue...gomme nuove