Richiedi in bmw lo storico dotazione veicolo.(Targa e Telaio).Ti rilasciano uno stampato dove risulta anche il codice colore interni.E' gratuito.
affacciati sotto uno dei sedili anteriori o smonta un pannello porta all'interno trovi il nome esatto della pelle, del colore e del PROFUMO della stessa
Non ne ho idea.Se intendi il Libretto di circolazione non lo riporta.Ma credo nemmeno il Libretto di Uso e Manutenzione(essendo generico). In bmw vai sul sicuro.
C'è da fidarsi......... visto che apre e chiude (pannelli-sedili e molte altre cossette) dellla sua 3er molto spesso ultimamente...........
Per fare un gruppo d'aquisto, come funzionerebbe??? Io non ho mai organizzato ne comprato nulla tramite il Forum, che si fà???
Eventualmente ci sono pure io con il gruppo d'acquisto, anche se la mia pelle è messa ancora abbastanza bene ;-). Grazie caccia della dritta riportata!!
si fa una lista con chi interessato, quantità e colore pelle. quando si ha un bel numero uno bravo con l'inglese contatta il venditore e si chiede un mega sconto.
cerco trattore con assicurazione no bonus/malus per tamponamento pro ///M Pack sai com'è....lui si appoggia....l'assicurazione non gli aumenta e io ho il pack!
questo puo andar bene per appoggiarsi SCUSATE L' OFF TOPIC MA LA BATTUTA MI E STATA MESSA SU UN PIATTO D' ARGENTO
I miei amici dicono che la pelle puzza invece io penso che il profumo dei loro abitacoli è inerte Per un mega tamponamento di massa per il pack ///M?