spettacolare lui un mito non muove un ciglio, immobile come una stalattite...... lei una bella cavallona due poppone belle sode.....
poi spiegatemi, ok che il farmaco e' semidottore, ma da cosa capisce che i seni sono rifatti, da come saltano??
Dal capezzolo: quando sono così al 90% sono rifatte. Come dire che da vestita sono più belle che una volta nuda. O aveva freddo oppure erano rifatte.
o era eccitata...o cagata sotto. ora a tutte le donne che vedro' con i puntarelli turgidi diro' "il mio amico farmaco pensa che tu le abbia rifatte"
dovremmo fare un sondaggio... per me il seno è autentico, le proporzioni sono corrette, il capezzolo è dove lo ha messo dio, quindi niente protesi inferiore o superiore... l'erezione è dovuda al freddo, si nota che all'ingresso non sono visibili, spuntano dopo, quando si lamenta del freddo... votate gente riccardo, perdonaci, noi possiamo solo guardarla
si si...Bmw Passion....si finisce ma sempre a parlare di topa e tette!! Cmq va bene cosi' e' segno bono!
In un forum Audi forse facevano i complimenti a Patrese per come porta bene gli anni e per il fisico atletico.
..., sei troppo avanti, secondo me ti dobbiamo procurare un adesivo da paraurti tipo AUDI BUSTER da sfoggiare quando vai in pista....cmq forse e' per quello che alla fine l'Audi l'ho venduta.....fosse mai???
A voi fa strano, ma ci sono altri forum tipo il Kuaba in cui non sono tutti bimmer, anzi, eppure parlare di Audi o VW non dico che sia esplicitamente vietato ma non è neanche ben visto. E ci sono molti lotusisti, porcheisti, ferraristi... evidentemente le Audi sono universalmente considerate poco più che oggetti di design.
..stasera mentre andavo dagli amici ad Agliana sul dirizzone dei vivai mi ha superato un missile bianco......1 km dopo il missile era parcheggiato di fianco ad una pattuglia della stradale, era una Audi A5 con i led accesi......secondo me gli levano la patente avra' fatto 160 su una strada da 70....
comunque la moglie è una gran pezza di donna! non ci penserei 2 volte! io avrei accostato e sarei andato in camporella
Questa si che è una vera donna, la grande Patrizia, in tutto il giro non ha fatto una piega...ad eccezione di quella della testa Notate l'aplomb quando arriviamo al karussell, dove rallentiamo per un incidente: meno male che c'è l'incidente e non entriamo nella praabolica...mi fa venire mal di stomaco. Se mi legge Patrizia mi uccide [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=gBESnd07A_A[/YOUTUBE]