io ho avuto l'effetto contrario...senza prendere pro e aminoacidi...mangiavo molta bresaola e prosciutto crudo...andai dal medico e misurandomi la pressione la trovò alle stelle...da quando ho sostituito i 2 spuntini a base di bresaola o prosciutto sostituendoli con le pro la pressione è tornata a livelli normali.... Non tutti siamo uguali:wink:. Poi pro creatina aminocidi ecc devono essere usati con la testa...
ragazzi anch io vado in palestra e sono del partito "contrario a ogni genere di integratori", per un paio di ragioni. 1) La dieta moderna e già ricchissima all'eccesso di proteine e non fanno bene.(Al fegato in primis) 2) Perchè prendere amminoacidi ramificati? Sapete che li usano per curare la cirrosi epatica? divertitevi in palestra e basta, lo dico sopratutto ai ragazzini del forum.
quando avevo 20 anni metabolizzavo qualunque cosa senza problemi, ora che ne ho 32 non potrei più reggere regimi alimentari da 3000-5000 kcalorie e integratori tutto l'anno :wink:
Io me ne sono accorto lo scorso anno appena fatti i 36 anni, ho impiegato qualche mese di "adattamento" passando dal "bum-bum" degli aminoacidi prima&dopo l'allenamento agli allenamenti "natural" (fuor di metafora per quei mesi al solo pensiero di allenarmi mi veniva da bestemmiare), ora però son dall'altra parte del guado ed indietro non si torna. Oltrettutto insisto: + fatica = + palle, e quelle nella vita servono sempre :wink: Ovviamente quoto enricob sui sali, io vado di Polase "semplice" perchè quello "sport" contiene creatina e carnitina che vanno contro i miei principi "natural" :wink:
anche io intendo quello "semplice". Il Polase Sport come il Frielever Energy sono varianti "commerciali" dei prodotti originari.
E vado di Polasone anch'io + le pro solo nei giorni d'allenamento Accetto il consiglio di Andras sicuramente e fra tre mesi al massimo ripeterò le analisi sangue fegato fatte st'estate
Il mio "appesantimento" epatico era anche dovuto al fatto che, scioccamente ed in maniera ignorante, non bevevo abbastanza (assumendo amminoacidi........che razza di ******** son stato), si insomma stavo entro il litro giornaliero contro i 3 minimi attuali. :wink:
Azzo Andras, ho fatto aprile, maggio, giugno, luglio ed agosto con i benedetti 3 litri giornalieri, ma ora faccio una fatica boia a "tracannarne" 2.. come caz fai?
Ho rafforzato la convinzione sull'acqua proprio su questo magnifico Thread e ora sono già al mio litro e mezzo, ora di sera e ogni giorno arrivo ai 3 litri.. e funziona proprio grazie
Mezzo appena sveglio (con 3 compresse di crusca e 2 di melograno), mezzo a metà mattina, uno e mezzo dopo pranzo, mezzo prima di cena (altre 3 compresse di crusca), mezzo dopo. Utilizzando una bottiglia in plastica da mezzo litro ed un'altra da un litro e mezzo che riempio con l'acqua di casa (ho il depuratore che lavora sull'osmosi cellulare che "ricrea" l'acqua montana, ed infatti piscio come una bestia (PISSIO!)). Utilizzando le bottiglie in plastica con acqua a temperatura ambiente si riesce a tracannare acqua con maggiore facilità :wink: Quotone per Carlo, questo 3D è davvero magnifico e si sono imparate cose impagabili per la nostra salute
La crusca è per migliorare l'apporto di fibre, sempre più scarse nell'alimentazione moderna (anche prima di arrivare all'agghiacciante transgenico). Inutile dire che da la "regolarità" di un orologio, cosa altrettanto fondamentale ma della quale per vari motivi non si parla mai. Mi limito a dire che, contrariamente a quanto si pensa in genere, nel tratto finale dell'intestino si è più "puliti" quanto maggiormente e regolarmente "si va", in quanto la mucosa di siffatto tratto finale si rigenera ad ogni passaggio. Un toccasana per la "prevenzione" di eventuali disturbi là sotto. Melograno: potentissimo antiossidante, gli antiossidanti uccidono i radicali liberi (causa di invecchiamento cellulare o peggio). Quando si affronta una dieta in genere si va a liberare molti radicali liberi. Grazie all'assunzione quotidiana di melograno quando ero 109,1kg dalle analisi risultava uno "stress ossidativo" fortemente aumentato, le analisi fatte a calo terminato sugli 80kg han dato uno "stress ossidativo" assente. Tecnicamente parlando son più "giovane" di quando ho cominciato la dieta :wink:
Grazie ancora Andras, difatti tutte le volte che riesco con una dieta calano le attività di "defecatio" e finisce anche per innervosirmi...... Il Melograno lo prendi al naturale o trovi capsule o roba simile ?
Capsule, ma vanno ordinate appositamente in Farmacia perchè non le tiene nessuno. Venerdì sera ti porto una boccetta vuota così tutto quello che devi fare è presentarla nella tua farmacia ed ordinarne quante ne vuoi (una boccetta=60 capsule=1 mese). Tra l'altro le capsule contengono del cardo mariano (ottimo per la depurazione del fegato) ed un blando vasodilatatore (a tutto vantaggio della circolazione sanguigna, altra cosa della quale non si parla mai) :wink:
Una domanda un pò stupida... come lo vedete questo centro??? www.getfit.it ??? L'ho visitato oggi ed è immenso...hanno tutto piscina sauna sala attrezzi insomma è completa, solo l'ambiente mi è sembrato un pò sciccoso...qualcuno lo ha mai frequentato? Io sono stato a quello in via ravizza che è il più facile da raggiungere per me.
io mi ci devo iscrivere a breve una mia amica va già da due anni in quello di Via Piacenza, e si trova benissimo....
Iscriviti in una palestra da sudore/lacrime/sangue: ti allenerai meglio e ti costerà molto meno. E per tirar sù figa basteranno i risultati del tuo allenamento anzichè il cazzeggio nella palestra "figa" :wink: