Rimettiamoci in forma!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Head, 26 Marzo 2007.

1. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

io ho avuto l'effetto contrario...senza prendere pro e aminoacidi...mangiavo molta bresaola e prosciutto crudo...andai dal medico e misurandomi la pressione la trovò alle stelle...da quando ho sostituito i 2 spuntini a base di bresaola o prosciutto sostituendoli con le pro la pressione è tornata a livelli normali....
    Non tutti siamo uguali:wink:.

Poi pro creatina aminocidi ecc devono essere usati con la testa...

2. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    ragazzi anch io vado in palestra e sono del partito "contrario a ogni genere di integratori", per un paio di ragioni.
    1) La dieta moderna e già ricchissima all'eccesso di proteine e non fanno bene.(Al fegato in primis)
    2) Perchè prendere amminoacidi ramificati? Sapete che li usano per curare la cirrosi epatica?

divertitevi in palestra e basta, lo dico sopratutto ai ragazzini del forum.

3. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    quando avevo 20 anni metabolizzavo qualunque cosa senza problemi, ora che ne ho 32 non potrei più reggere regimi alimentari da 3000-5000 kcalorie e integratori tutto l'anno :wink:

4. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    si in effetti su quello hai ragione...

5. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io me ne sono accorto lo scorso anno appena fatti i 36 anni, ho impiegato qualche mese di "adattamento" passando dal "bum-bum" degli aminoacidi prima&dopo l'allenamento agli allenamenti "natural" (fuor di metafora per quei mesi al solo pensiero di allenarmi mi veniva da bestemmiare), ora però son dall'altra parte del guado ed indietro non si torna.
    Oltrettutto insisto: + fatica = + palle, e quelle nella vita servono sempre
    :wink:
    Ovviamente quoto enricob sui sali, io vado di Polase "semplice" perchè quello "sport" contiene creatina e carnitina che vanno contro i miei principi "natural"

6. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    anche io intendo quello "semplice". Il Polase Sport come il Frielever Energy sono varianti "commerciali" dei prodotti originari.

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    E vado di Polasone anch'io + le pro solo nei giorni d'allenamento ;)

Accetto il consiglio di Andras sicuramente e fra tre mesi al massimo ripeterò le analisi sangue fegato fatte st'estate ;)

8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Il mio "appesantimento" epatico era anche dovuto al fatto che, scioccamente ed in maniera ignorante, non bevevo abbastanza (assumendo amminoacidi........che razza di ******** son stato), si insomma stavo entro il litro giornaliero contro i 3 minimi attuali.

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Azzo Andras, ho fatto aprile, maggio, giugno, luglio ed agosto con i benedetti 3 litri giornalieri, ma ora faccio una fatica boia a "tracannarne" 2..
    come caz fai?

10. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Ho rafforzato la convinzione sull'acqua proprio su questo magnifico Thread e ora sono già al mio litro e mezzo, ora di sera e ogni giorno arrivo ai 3 litri.. e funziona proprio grazie

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Mezzo appena sveglio (con 3 compresse di crusca e 2 di melograno), mezzo a metà mattina, uno e mezzo dopo pranzo, mezzo prima di cena (altre 3 compresse di crusca), mezzo dopo. Utilizzando una bottiglia in plastica da mezzo litro ed un'altra da un litro e mezzo che riempio con l'acqua di casa (ho il depuratore che lavora sull'osmosi cellulare che "ricrea" l'acqua montana, ed infatti piscio come una bestia (PISSIO!:mrgreen:)). Utilizzando le bottiglie in plastica con acqua a temperatura ambiente si riesce a tracannare acqua con maggiore facilità

Quotone per Carlo, questo 3D è davvero magnifico e si sono imparate cose impagabili per la nostra salute
    =D>

A 1 persona piace questo elemento.
  12. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

L'avrai già scritto sicuramente..... crusca e melograno ? :-k

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La crusca è per migliorare l'apporto di fibre, sempre più scarse nell'alimentazione moderna (anche prima di arrivare all'agghiacciante transgenico). Inutile dire che da la "regolarità" di un orologio, cosa altrettanto fondamentale ma della quale per vari motivi non si parla mai. Mi limito a dire che, contrariamente a quanto si pensa in genere, nel tratto finale dell'intestino si è più "puliti" quanto maggiormente e regolarmente "si va", in quanto la mucosa di siffatto tratto finale si rigenera ad ogni passaggio. Un toccasana per la "prevenzione" di eventuali disturbi là sotto.

Melograno: potentissimo antiossidante, gli antiossidanti uccidono i radicali liberi (causa di invecchiamento cellulare o peggio). Quando si affronta una dieta in genere si va a liberare molti radicali liberi. Grazie all'assunzione quotidiana di melograno quando ero 109,1kg dalle analisi risultava uno "stress ossidativo" fortemente aumentato, le analisi fatte a calo terminato sugli 80kg han dato uno "stress ossidativo" assente.
    Tecnicamente parlando son più "giovane" di quando ho cominciato la dieta

14. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Grazie ancora Andras, difatti tutte le volte che riesco con una dieta calano le attività di "defecatio":lol: e finisce anche per innervosirmi......

Il Melograno lo prendi al naturale o trovi capsule o roba simile ?

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Capsule, ma vanno ordinate appositamente in Farmacia perchè non le tiene nessuno. Venerdì sera ti porto una boccetta vuota così tutto quello che devi fare è presentarla nella tua farmacia ed ordinarne quante ne vuoi (una boccetta=60 capsule=1 mese). Tra l'altro le capsule contengono del cardo mariano (ottimo per la depurazione del fegato) ed un blando vasodilatatore (a tutto vantaggio della circolazione sanguigna, altra cosa della quale non si parla mai)

16. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Grandioso mi hai anticipato premurosissimo amico, volevo proprio chiedertelo :biggrin:

17. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Una domanda un pò stupida...

come lo vedete questo centro???

www.getfit.it ???

L'ho visitato oggi ed è immenso...hanno tutto piscina sauna sala attrezzi insomma è completa, solo l'ambiente mi è sembrato un pò sciccoso...qualcuno lo ha mai frequentato?
    Io sono stato a quello in via ravizza che è il più facile da raggiungere per me.

18. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    io mi ci devo iscrivere a breve:eek::mrgreen:

una mia amica va già da due anni in quello di Via Piacenza, e si trova benissimo....

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Iscriviti in una palestra da sudore/lacrime/sangue: ti allenerai meglio e ti costerà molto meno. E per tirar sù figa basteranno i risultati del tuo allenamento anzichè il cazzeggio nella palestra "figa"

20. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina