Il finestrino anteriore (lato passeggero) della mia 330 coupè ha questo strano comportamento: a motore freddo il finestrino scende correttamente ma se provo a rialzarlo resta immobile; seguita a funzionare perfettamente solo dopo che ho fatto qualche chilometro (circa una decina di minuti). Sul forum non ho trovato niente, qualcuno ha idea di cosa possa essere ?
Potrebbe essere il meccanismo del vetro che col tempo si comincia a rompere,prova a lubrificare le guide laterali con uno spray
avevo provato subito a farlo, speranzoso, ma senza nessun risultato; d'altro canto non si spiegherebbe perchè, dopo un po che la macchina è in moto, il finestrino torni a funzionare perfettamente. Secondo me deve essere un sensore fuori fase, ma quale ? E dov'è ? Inoltre: esiste una procedura per resettare il funzionamento dei finestrini ?
Risalita finestrino a freddo Il problema del finestrino che non sale é già sentito. Si rompe una parte del meccanismo. Se cerchi su ebay c é il kit per riparare per 10 euro, in BMW é un capitale!
Quoto!anche se mi viene da pensare che una volta in moto si muove perché aumenta la tensione della batteria e il motorino ha più spunto,sarà rotta qualche parte in plastica del meccanismo