buonasera a tutti..!!! sono giunto al cambio gomme.. altrimenti nn passa la revisione peccatooo.. volevo distruggerle!! beh stasera ho girato tre gommisti.. di cui uno installatore di gommadiretto.. il primo mi consiglia continental sportcontact3.. 600 montate.. il secondo sembra drogato di yohoama.. e dice ke le migliori sul mercato sn le advan sport.. come loro nn ce ne.. e bla bla bla!!! advan sport montate a 650 euriii.. il terzo (installatore gommadiretto), mi dice di fare come voglio con gomma diretto.. che a lui nn cabia nulla.. mi consiglia anke lui advan sport... e continental cosi cosi.. e mi dice di lasciar perdere made in china.. ora lo kiedo a voi.. ma queste advan sport???????? come sono??? meglio le continental?? diciamo ke io ero piu orientato su quelle...
Queste con 450€ te le monti e sono ottime: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....s&Transport=P&F_F=&dsco=130&sowigan=So&Achse=
nn le monti con 450.. xkè vuole sui 70 il gommista se gli porto le gomme..quindi 470.. mah.. il discorso è ke tralasciando la rumorosità..durano 15 16 milakm.. e sn gran pochi..
nn le ho io.. le ha un amico..e fa tutt'altro ke drift!! è la tranquillità in persona.. nn so se abbia quel tipo di falken.. o quello dal disegno piu tranquillo.. sta di fatto ke nn è x nulla contento..
occhio, facciamo chiarezza. esistono le sp sport 9000, che hanno un disegno totale a spina di pesce, le la loro evoluzione, le sportmaxxx, che sono mezze e mezze. le sp9000 non sono male, le sportmaxx invece, esclusi i primi 500 km "da paura", sono imho gomme veramente buone.
Un gommista vicino a casa mia più preciso a fontanafredda è un partner di gommadiretto volevo prendere le Falken e farle montare da lui, poi parlandone mi ha consigliato le dunlop ho fatto una ricerca qui e mi sono convinto che sono migliori. per ora sono molto contento, sono silenziosissime e tengono bene anche sul bagnato.
io avviso, non so le misure precise, ma Mpower81 vende sui 500 euro 4 sportmaxx a misura differenziata, misura da 17 valida su e36...le aveva montate sulla 325 per andare a fare il collaudo dei 17, non avevamo controllato che bmw aveva concesso solo la misura unica sul foglio, quindi sono state montate, fatti 30km per andare in motorizzazione, e smontate.praticamente intonse.
si ho visto ank'io nn vorrei perdere qualcosa x strada!!! raga.. io xo vi avevo kiesto conti sport contact3 e advan sport..!! nessuno ke le ha provate..?!!?
le continental da 17...avevo le sportcontact2, tenute 3mila km, durissime e rumorose, ma grande tenuta, gran tenuta.ho dovuto inchiodare sul bagnato, a 60 all ora, non e' nemmneo partito l abs. le advan ce le aveva l amico sul civic typer, sull asciutto chewingum, sul bagnato da cagarsi sotto.