Salve! Come vedete in firma sono possessore di una 3...ma oggi in conce ho visto una serie 1 msport 5 porte 120 d sparckling grafite..... MOLTO BELLA!!!!! Come faccio a capire che sia l'ultima edizione??? Mi hanno fatto un'ottima valutazione della mia.... che faccio...?????
se non hai bisogno dello spazio maggiore della 3, la 1 è più divertente, più giovanile, più bella.. imho
177cv e 0-100 in 7,5 sec. se non mi sbaglio... mica male... di carrozzeria non saprei, so che nel '07 hanno cambiato i fari...
è un passo indietro, soprattutto adesso che è uscita la 3 rest che mi piace molto... però è una macchina molto buona, lo spazio è inferiore.. la scelta forse è più per una questione d'immagine!
paraurti anteriore differente, angel eyes con funzione luci diurne, fari a led posteriori, interni modificati (la qualità sembra maggiore)......sono le prime cose che mi vengono in mente sicuramente i possessori sapranno dirti di più
quoto con actarus.. aggiungerei le runflat e quindi la mancanza della ruota di scorta.. se è per una questione fiscale un pensierino potresti anche farlo.. xò vuoi mettere la comidità di una 320 touring?????
Se non hai bisogno di una touring, non vedo perchè non prenderla, è sempre un 2mila diesel da 177 cavalli...