ah, li hanno nascosti bene i difetti dalle foto e meno male che i sedili non erano in pelle totale, altrimenti lo avresti trovato sfondato! x l'occasione del 2008 vi rispondera' il solito inglese che deve dar via la macchina perche' con guida a sinistra e che ha il fratellastro che non vede l'ora di venir giu' in italia per fare il passaggio
niente e46 ragazzi .... ci ho ripensato e straripensato .... mi tengo la mia S2000 .... .. grazie a tutti per la mano che mi avete dato . .
Si, ma non è bmw | Vedi quanti Km riesci a fare! Dopo gli 80.000 sarà tutta un rumore. Eppoi, quanto costa mantenerla! Io, il rover 216 coupè, quello con i due tettucci per intenderci, con il motore honda a fasatura variabile, a 140.000 Km, con la morte nel cuore, l'ho dovuto rottamare: si era rotto il telaietto dell'alza cristalli e non vendevano il ricambio singolo ma tutto il pezzo, alla modica cifra di 608,00 €! Considerato che il motore aveva bei casini ho dovuto procedere al gesto estremo! Nella bmw ho avuto lo stesso problema e con 90,00 € mi hanno fornito il ricambio originale! :wbmw
?????????? ... la mia ha 80.000km .. .e non nulla da invidiare alle altre "avversarei" ... :wink::wink::wink: p.s. sei mai salito su una S2000? ... o ancor meglio l'hai mai GUIDATA? ..
danny lascia stare... questi son bmwisti convinti.. per loro ci sono alette, turbine che saltano, debimetri, ponti che si staccano e qualche smg che dai i numeri..
a vabbe' .. ogni auto ha il suo difetto .. ... quello dell'S ancora lo devo trovare! . .forse l'usura delle gomme posteriori ...
Calma ragazzi, non volevo urtare nessuno! Pace! Confesso di non avere mai provato l'S2000 che sicuramente è una gran bella macchina! L'esperienza fatta in bmw mi induce però a ritenerle di qualità superiore. Le honda per quello che ho avuto modo di vedere, pur essendo dei buoni prodotti, non raggiungono la qualità delle auto tedesche! Ritengo che oggi le auto migliori siano Audi, VW, porsche e bmw. Per le diesel audi e VW, per i benzina i 6 cil. bmw. Ma anche i 4! cmq è certamente una gran bella bestia. Con questo spero di avere chiarito.
antonio, scusa se te lo dico ma ti ho letto gia' in 4/5 topic a provare a vendere la tua meravigliosa macchina, a scambiarla, ecc. che il 328 abbia nelle sue corde 250k km di vita minimo, e' risaputo. che 174k km siano cmq tanti, anche. che la tua sia perfetta o meno, con fatica e tanta se riesci a beccarci 8mila euro e'tantissimo. se non ti va bene, aspetta il BDM (babbo di minghia) per fartela pagare di piu', oppure usala fino a farla morire. ma non venir fuori con numeri che tutte le auto han rumore ecc, che pure io ho avuto l e46, e quindi non inziamo il solito discorso da bmwista incalliti e con i paraocchi.
Senti Killer, ogni tanto parlo di venderla perchè mi piacerebbe il 330i ma poi, posto che non ho la tua disponibilità di tempo per vendere e trovarne una che mi piaccia veramente, ci rinunzio. Il tono che generalmente usiamo, noi del forum, è molto amichevole anche se spesso allunghiamo le nostre discussioni su roba fritta e rifritta: è forse solo un modo di stare insieme! Non capisco quindi cosa ti abbia tanto urtato o ti abbia fatto ritenere che io sia alla ricerca del BDM. Certamente ci sono e, puntualmente, ............ saltano fuori ! Specie quando non li cerchi! Se poi, in qualche modo sono stato logorroico o qualcosa di simile scusami ma non sei la persona più indicata a rilevarlo. L'avere esternato in 4/5 topic una mezza idea di cambiare l'auto, credo, sia poca cosa rispetto a chi, con l'addio ad una 318i o per l'acquisto di una z3, ha praticamente lesionato le attrezzature più intime di buona parte del forum.
Ragazzi...parliamoci chiaro:le Jap sono le più affidabili ed in particolar modo Honda e Toyota. Nella classifica delle auto più affidabili ai primi sette posti ci sono Jap... :wink: L'Honda S2000 in particolare è un'auto riuscitissima...nonchè favolosa sotto tutti i punti di vista. Noi sul forum parliamo di lamelle,turbine,sensori e ponti che si staccano...loro parlano di come come si divertono a finire i pneumatici!
vero! le macchine migliori sono Toyota, in particolar modo Lexus, dopo 200 k km ancora non si sentono scricchiolii ecc. ecc. dico per esperienza di un mio amico che ha una rx300
io ce l'avrei una bella vettura...ma purtroppo è la e36.. BMW 318IS 1.9 16V 143 CV....anno 1996....77000 KM ORIGINALI...DI MIO PADRE...nera metallizzata con interni in pelle ghiaccio...nuova.....sempre in box....