era il mio preferito, ci provava e riprovava ma non vinceva mai......notare che la moglie appena salita ha subito toccato i comandi della climatizzazione...quante donne lo fanno? Mia moglie quando monta sulla X5 sembra il tenente Sula di Star Trek, preme delle combinazioni di tasti impossibile e continua a farlo pur non trovando mai la giusta sistemazione.......ho cambiato parecchi macchine ma il vizio rimane......cambio moglie? No dai, tengo questa tanto qualche difettuccio lo hanno tutte..... il mitico volo di Riccardo, quasi un looping completo, ma non gli risuci' nemmno questo.... http://www.youtube.com/watch?v=9e5A55atmAc
notate come lui non la caghi minimamente e le faccia pagare in sto giro chissa' quante....guardate il sorrisino porcellino
Grande Patrese , notate come nelle curve rimane perfettamente in asse con il volante... la moglie gran paraurti... chiodati
be io un best lap con la wife del patrese lo farei!!!!!! caxxo sono proprio tutte uguali le donne hai un marito pilota che guida in pista e riesci a rompere i maroni comunque
è per quello che si è lanciata sul clima... aveva il reggi quindi dovevano essere belli sodi... ciao, donne del forum! i maschi...
Per me: lei tette rifatte si vede dai capezzoli, comunque molto carina. Secondo: è una messa in scena. Se è la moglie di un pilota chissà in vita sua le volte che da passeggera avrà assistito a manovre al limite e dopo un po' ci si abitua. Posso capire che in strada abbia paura, ma in pista con una Civic guidata da un ex F1 se vuole si addormenta anche. Sono rimaste nella storia le manovre di qualche pilota con persone a bordo e con auto stradali.