Ragazzi stamattina ho preso il 2008-2 ora ce lo tutti a chi servisse , glielo copio e mando tramite msn...Ora sto cercando i poi 2008-2 ..
Ciao Francesco1980! Inserisco anch'io il mio indirizzo msn: sirmetal@hotmail.it Ti ringrazio anticipatamente!
ciao scusa il disturbo ma ho guardato nella mia mail ma non ho trovato niente potresti rimandarlo grazie ancora saluti.......
Ciao! Come ti ho scritto su MSN mi collegherò al più presto per ricevere il cd! Grazie intanto e a presto!
mi dispiace dirtelo....ma hai buttato i soldi nel cesso...guarda qua.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131590&page=18 in qst community si trova tutto...eheh... p.s. i velox sul professional sono 1a figata!!!:wink:
già...se giraste le varie sezioni avreste visto che lo avevo messo su server ancora due mesi fa...e con tanto di velox...
navi pro 2008-2 Ciao, sarei interessato anch'io al 2008-2; se la cosa nn ti disturba, puoi mandarmelo via msn? (il mio indirizzo è ipposan@katamail.com). Anticipatamente ti ringrazio