finalmente potrò tirare il 123 che con il mio non oso ancora... e con la z4M cercherò di fare il bravo
bhe veramente nei rettilinei ti mettono a metà dei birilli per fare lo slalom tipo schivata, quindi nn fai mai + dei 180/190 km/h nel dritto
beh...menomale, se uno andasse ad un corso di guida per fare i 250km/h sul dritto sarebbe un pò sprecata come cosa...
dipende in che ambito intendi....in pista magari si....ma su strada secondo me è il contrario... :wink:
Beh su strada ciò che conta di più, a meno che uno non faccia solo stradine di montagna ad alti giri, la coppia. O almeno, per come la vedo io un'auto che coniuga buoni consumi e coppia pazzesca credo sia il max in strada. Però si parlava della pista...e allora lì credo che un 130i sia meglio...
se poi a qualcuno interessa su auto c'è la prova di una 123d 5 porte futura, dicono un gran bene del motore ma così così in pista ci credo con una futura coi 141...
Bhè... la mia 123d in pista a Monza non se l'è cavata male..... sul dritto stava dietro ad una S2000..... e in curva... devo ancora lavorare con la campanatura.... Con staccata prima variante a 215km/h... non male (dischi blu.....)
Sono previsti incrementi di potenza per la 123D? Rimappando la centralina a quanti cv si può arrivare?
Ci sono parecchi tread a proposito e uno degli ultimi di Pietrostone è proprio sul 123d modulato. :wink: