"I' nun saccio gnèèènte, i' nun aggio visto gnèèènte"... questo è il rischio del modello "farsi i cazzi propri".
ma che dici!!!! se tu tornassi un giorno e sotto casa vedessi uno con la polizia che gira intorno alla tua macchina non ti darebbe fastidio?!!???
no, nemmeno se mi chiamano al telefono per domandarmi come mai è ferma in un piazzale pubblico da una settimana/mese/anno mi da fastidio quando ci girano intorno persone che reputo balorde o che si appoggiano con le mani o direttamente con le chiappe sulle carrozzeria... se ci girassero ladri intorno mi potrebbe dare parecchio fastidio, ma di certo non chi previene i furti :wink:
Oggi su repubblica.it parlano di furti d'auto. A questo indirizzo puoi controllare se la targa dell'auto posteggiata risulta rubata: http://www.repubblica.it/motori/veicoli_rubati/index.html?ref=motsbsx
No questa è bella. Ieri sera 19.30 torno a casa dal lavoro e la macchina è ancora la, sempre nella stessa posizione da inizio agosto almeno. Chiamo il 113 alle 20.30, gli spiego tutto e mi dicono che mandano la volante a controllare. Mi richiamano dopo 30 minuti...la macchina non c'era più. Passi che gli ho spiegato per filo e per segno che era una BMW tipo modello ecc. (mancava solo che gli dicessi il numero di serie dell'Alpina) e loro cercavano un'Audi...ma cmq con il numero di targa l'avrebbero trovata. Anche stamattina non c'era più...possibile che proprio appena dopo che ho chiamato l'anno spostata? mi puzza sta cosa! cmq loro dicevano che la targa non risultava rubata...boh!
Senzaltro era di una coppia di vecchiacci abbienti da casa di ricovero che non trovando più la strada per la macchina non sapevano che fare e se la sono data alla pazza gioia .... alla fine passata la sbornia dopo un mese han pensato bene di ritrovare la macchina..