Ragazzi scusate, ma in movimento il tasto ASC deve essere inserito, con relativa spia accesa, oppure spenta come normalmente ce l'ho, grazie
Se inserito la spia gialla sul quadro si accende quando entra in funzione.Se disinserito rimane fissa accesa..
Premessa:Spero che,al primo aiuto,non spari una fesseria. Mi sembra che,quando il dispositivo asc è inserito,sul quadro strumenti,proprio al centro,la spia arancione risulta essere spenta. Se,inve,è disinserito si accende una spia arancione(mi sembra un punto eslamativo) I possessori BMW potranno correggermi se sbaglio:wink:
quando è spenta la spia: è attiva quando è accesa: disinserito quando è accesa e lampeggia......stai facendo lo scemo ( ) con la macchina
forse mi sono spiegato male, l'asc è attivo quando è spenta la spia gialla giusto? solo qst volevo sapere, grazie a tutti voi anche ai piu' spiritosi hihihihihihihih........scherzo
è normale anzi, hai acchiappato proprio il tipo che non si arrabbia mai, gli amici dicono che ho la testa solo per dividere le orecchie....
Cmq se devi proprio accenderla quella spia fallo col tasto, non con l'accelratore... sennò nn ti diverti... Ragazzi ma mi è successa una cosa ieri con asfalto bagnato... Tengo schiacciato per un pò il tastino magico e si accendono tuee e due le spie.. Provo una partenza su asfalto liscissimo, butto giù frizione e acceleratore e tiro su la frizione ma le ruote nn slittano, la frizione rimane schiacciata anche se io tiro su il piede e viene su piano a piano, senza ch ele gomme slittino... Che è successo??? Quando me ne sono accorto ho tolto il piede dal gas ma che è successo????
Se premi solo un attimo il tasto si accende la spia gialla al centro del quadro. In questo caso disattivi solo l'ASC cioè l'antipattinamento in partenza per facilitare in condizioni di scarsa aderenza (ghiaccio ecc) Invece se tieni premuto per qualche secondo il tasto viene disattivato tutto il controllo di trazione. In questo caso si accenderà la spia centrale gialla e la spia dei freni gialla.
Ragazzi ma mi è successa una cosa ieri con asfalto bagnato... Tengo schiacciato per un pò il tastino magico e si accendono tuee e due le spie.. Provo una partenza su asfalto liscissimo, butto giù frizione e acceleratore e tiro su la frizione ma le ruote nn slittano, la frizione rimane schiacciata anche se io tiro su il piede e viene su piano a piano, senza ch ele gomme slittino... Che è successo??? Quando me ne sono accorto ho tolto il piede dal gas ma che è successo???? A qualcno è già successo???
potrebbe, ma sulle benza una mancanza di depressione cosa potrebbe pregiudicare di altro, che sia tangibile, come conferma della possibile soluzione che hai esposto?